Primo pianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 1° marzo: Silvia e Michele sempre più vicini

Nuovi appuntamenti per la soap partenopea dopo la fine delle festività: ecco cosa accadrà

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 26 febbraio al 1° marzo 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Soledal 26 febbraio al 1° marzo 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole anticipazioni 26 febbraio-1 marzo
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Un Posto al Sole” dal 26 febbraio al 1° marzo – VelvetMag

Nei prossimi episodi, Viola (Ilenia Lazzarin) inizierà a risentire sempre di più del peso della sua relazione con Damiano (Luigi Miele). Quest’ultimo, al contempo, sarà chiamato a risolvere un problema con Rosa (Daniela Ioia) relativo al piccolo Manuel (Manuel D’Angelo). Nel frattempo, tra Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) sembra essere tornata la sintonia di un tempo. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nelle nuove puntate di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, anticipazioni degli episodi in onda fino al 1° marzo

Nella puntata di lunedì 26 febbraio, per Rosa inizierà un nuovo giorno di lavoro a Palazzo Palladini, ma un imprevisto sconvolgerà la sua giornata: il piccolo Manuel non si trova. Che sia finito nel clan dei camorristi di Angelo Torre (Loris De Luna)? Poco dopo, Luca (Luigi Di Fiore) rivelerà a Giulia (Marina Tagliaferri) di aver avuto un altro momento di vuoto, in occasione del quale ha lasciato lo sportello del frigorifero aperto. Dal canto suo, però, riuscirà a rincuorarlo. Intanto, è tutto pronto per il viaggio in montagna di Renato (Marzio Honorato), Jimmy (Gennaro De Simone) e Niko (Luca Turco). Raffaello (Patrizio Rispo) deciderà però di non dire nulla al primo in merito alla destinazione.

Nell’episodio di martedì 27 febbraio, la relazione con Damiano inizierà a pesare su Viola. L’uomo, intanto, dovrà correre in soccorso di Rosa, dopo quanto accaduto a Manuel. La sparizione del bambino, che inizialmente sembrava una cosa di poco conto, comincerà a destare la preoccupazione generale perché rivelerà dettagli più spiacevoli. Irene (Greta Putaturo), nel frattempo, si lascerà sempre più manipolare dalle parole dell’influencer che segue di nascosto dai genitori. Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) continueranno a volerla aiutare, con una mossa inaspettata. Ben presto, a ridosso della partenza, scoppierà una discussione tra Raffaele e Renato: Ornella (Marina Giulia Cavalli) riuscirà però a mediare.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 28 febbraio. Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) si appresta a trasferirsi a Palazzo Palladini. In tutto ciò, Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) sembrano riscoprire la complicità di un tempo. Intanto, nonostante Clara (Imma Pirone) si sia trasferita da Alberto (Maurizio Aiello) e le intimidazioni continue, Rosa deciderà di rimanere nell’appartamento. Nel frattempo, Renato accetterà di ospitare Raffaele nella sua stanza d’hotel, ma chiedendo qualcosa in cambio.

Un Posto al Sole Rosa spaventata per la sparizione di Manuel
Rosa in apprensione per la sparizione di Manuel nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole” – VelvetMag

Silvia e Michele si riavvicinano?

Nell’episodio di giovedì 29 febbraio, Raffaele chiederà ancora una volta aiuto a Rosa per fare in modo che lo sostituisca nuovamente, mentre si trova in Trentino. Il portiere di Palazzo Palladini, però, ignora ciò che la donna sta passando ultimamente. Intanto, mentre Clara si appresta a fare ritorno da Alberto insieme a Federico, tra Silvia e Michele i sentimenti sembrano essere nuovamente tornati. Giancarlo inizierà perciò a pensare che l’unica soluzione sia che il “rivale” esca dalla vita della propria fidanzata. Intanto, Mariella (Antonella Prisco) deciderà di voler far pagare a Guido (Germano Bellavia) la sua pigrizia in casa.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 1° marzo. Mentre Renato e Raffaele continueranno a litigare sulla neve, Niko e il piccolo Jimmy trascorreranno parteciperanno insieme al corso di sci. La loro giornata prenderà una piega inaspettata in seguito a un incontro inatteso. Intanto, Rosa deciderà di trasferirsi da Giulia mentre Clara deciderà di aprirsi con Marika, rivelandole i suoi timori dopo aver accettato di fare ritorno a casa di Alberto. Nel frattempo, dopo essere riusciti a far allontanare Ida (Marta Anna Boruncinska) da Diego (Francesco Vitiello), Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) inizieranno a pensare che il loro futuro in qualità di genitori del piccolo Tommaso inizia a vacillare.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio