Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni 18 febbraio: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con la ventitreesima puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier andrà in onda con la nuova puntata il 18 febbraio dalle ore 14:00 alle ore 17:10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della nuova puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il ventitreesimo appuntamento della stagione, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. La precedente puntata, incentrata sulla 74° edizione del Festival di Sanremo, è andata in onda in forma estesa fino alle ore 20.00 e ha catturato l’interesse di 4.969.000 spettatori con il 31.6% nella presentazione, 5.751.000 telespettatori con il 38.5% nella prima parte, 5.656.000 spettatori con il 40.8% nella seconda parte. Il talk show ha chiuso con 5.619.000 spettatori e il 34.9% di share nell’ultima parte. La trasmissione della rete ammiraglia prosegue dunque con buoni ascolti, in linea con i precedenti appuntamenti, anche nel corso del nuovo anno. Ciononostante, pare che si tratterà dell’ultima edizione condotta da Mara Venier.

Domenica In ospiti del 18 febbraio 2024
Mara Venier durante Domenica In, programma televisivo onda su Rai Uno, Roma, 15 Gennaio 2023. ANSA/GIUSEPPE LAMI – VelvetMag

Anche nel corso della ventitreesima puntata della stagione, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 18 febbraio.

Domenica In, anticipazioni del ventitreesimo appuntamento della stagione: gli ospiti

Dopo la messa in onda in versione Speciale Sanremo, Domenica In proseguirà il 18 febbraio 2024 con il nuovo appuntamento. Mara Venier aprirà le porte del suo studio a diversi volti noti dello spettacolo. In base a quanto riportato da TvBlog, il Festival di Sanremo continuerà a tenere banco, con annessi e connessi, tra cui le polemiche dopo la questione relativa alla “censura”, alla quale ha messo recentemente un punto.

In studio nel corso della ventitreesima puntata faranno ritorno i Ricchi e Poveri, che canteranno nuovamente la loro hit sanremese, Ma non tutta la vita. Il gruppo avrà poi modo di raccontarsi ai microfoni di Domenica In, parlando della più recente esperienza sul palco del Teatro Ariston e ripercorrendo la straordinaria carriera, ricca di successi. Sempre dalla Festival della canzone italiana, a una settimana dalla sua chiusura, faranno ritorno anche Il TreFrancesco Renga Nek.

Domenica In ospiti Ricchi e Poveri e Sabrina Ferilli
Ricchi e Poveri e Sabrina Ferilli tra gli ospiti della nuova puntata di “Domenica In” (ANSA) – VelvetMag

Spazio anche al mondo della serialità televisiva. In studio farà il suo arrivo anche Sabrina Ferilli per presentare la nuova e attesissima serie Gloria, che segnerà il suo ritorno in Rai dopo dieci anni, lunedì 19 febbraio in prima serata sulla rete ammiraglia. Anche l’interprete romana si presterà a una lunga intervista in cui ripercorrerà la sua fortunata carriera, divisa tra cinema e serie tv. Oltre a lei, sarà presente anche Sergio Assisi, nel cast della fiction.

Quella del 18 febbraio si appresta ad essere un’altra puntata esplosiva: sempre da Sanremo farà il suo arrivo anche Mr. Rain, che eseguirà il suo pezzo. Oltre a lui, anche parte del cast di Mare Fuori 4, ovvero: Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo, Carmine Recano, Vincenzo Ferrera, Giacomo Giorgio e Giovanna Sannino. Infine, faranno il loro arrivo Gigliola Cinquetti e, per quanto riguarda il mondo del cinema, Fabrizio Moro ed Edoardo Pesce per il film Martedì e venerdì.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio