Primo pianoTV

Mare Fuori 4, anticipazioni della prima puntata del 14 febbraio: clamoroso gesto di Rosa

Dopo il rilascio su RaiPlay, la nuova stagione del "prison drama" nostrano approda in prima serata su Rai Due

Il momento tanto atteso è arrivato: Mare Fuori 4 debutta mercoledì 14 febbraio in prima serata su Rai Due con i nuovi episodi. L’acclamata serie nostrana riprenderà dal cliffhanger della precedente stagione: di seguito, dunque, ecco le anticipazioni della prima puntata.

Dopo un’attesa durata un anno, Mare Fuori 4 approda in chiaro in prima serata su Rai Due. La nuova stagione della serie, targata Picomedia e Rai Fiction, ha fatto il suo debutto con i primi sei episodi in streaming in esclusiva su RaiPlay lo scorso 1° febbraio. Dopo il successo che l’operazione dei pre-broadcasting ha ottenuto con la precedente stagione, si è deciso di replicare la medesima strategia. I numeri non sono tardati ad arrivare: solo nelle prime due ore dal rilascio, da 00:00 alle 02:00, le visualizzazioni sono arrivate a 1.136.202. Una cifra che avrebbe fatto aumentare del 118% i numeri relativi alla medesima fascia oraria dello scorso anno.

Mare Fuori 4 anticipazioni prima puntata
Cosa accadrà nella prima puntata di “Mare Fuori 4” del 14 febbraio (Credits: @mariaespositoreal/ Instagram) – VelvetMag

Come è ormai noto, la terza stagione ha però segnato la conclusione di diverse storyline e, dunque, l’addio di alcuni volti. Nei prossimi episodi, dunque, non saranno presenti Nicolas MaupasValentina RomaniCarolina Crescentini, nei rispettivi panni di Filippo O Chiattillo, Naditza e Paola.

Ciononostante, faranno ritorno i volti che abbiamo avuto modo di conoscere nelle precedenti stagioni: Carmine Recano; Massimiliano Caiazzo; Lucrezia Guidone, Maria Esposito; Matteo Paolillo; Artem; Domenico Cuomo; Kyshan Wilson; Clotilde Esposito; Giovanna Sannino; Antonio D’Aquino; Alessandro Orrei; Ludovica Coscione; Clara Soccini; Francesco Panarella; Salahudin Tijani Imrana; Giuseppe Pirozzi; Vincenzo Ferrera; Antonio De Matteo; Raiz e Pia Lanciotti, tra gli altri. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni della prima puntata in chiaro di Mare Fuori 4, prevista in onda per mercoledì 14 febbraio.

Mare Fuori 4, cosa accadrà nella prima puntata del 14 febbraio

Dopo il debutto in streaming su RaiPlayMare Fuori 4 farà il suo debutto in prima serata su Rai Due a partire da mercoledì 14 febbraio. In occasione della puntata di debutto andranno in onda gli episodi Nel nome dell’amoreIl vecchio leone e il giovane leone.

Nel corso del primo episodio, quanto accaduto alla Piscina Mirabilis avrà inevitabili conseguenze sugli equilibri tra i ragazzi dell’IPM. Perfino la direttrice e il comandante si troveranno in difficoltà nel gestire Carmine (Massimiliano Caiazzo) e Rosa (Maria Esposito), soprattutto riguardo alla possibilità di farli incontrare. Nel frattempo, Edoardo (Matteo Paolillo), che si trova in ospedale, è in via di ripresa: una notizia che desterà la felicità della madre e della moglie Carmela (Giovanna Sannino).

Mare Fuori 4 anticipazioni 14 febbraio
Edoardo in via di ripresa nelle nuove puntate di “Mare Fuori 4” – VelvetMag

Una visita inaspettata, tuttavia, lo spiazzerà. Milos (Antonio D’Aquino) e Cucciolo (Francesco Panarella), nel frattempo, cercheranno di scoprire chi è venuto a conoscenza della loro storia. Beppe (Vincenzo Ferrera), intanto, proverà a riavvicinarsi a Kubra (Kyshan Wilson) e, con lo scopo di recuperare il rapporto con lei, le farà una proposta. Nuovi ostacoli, al contempo, tra Silvia e l’avvocato.

Nel secondo episodio della serata, Rosa è in crisi per aver messo in serio pericolo la vita del padre. Carmine, intanto, proverà a tranquillizzarla. Dobermann (Enrico Tijani) è interessato a Kubra e, per dimostrarglielo, si avvicinerà allo studio. Pino (Artem Tkachuk) vorrebbe rendere la sua passione per i cani un lavoro e troverà aiuto in Beppe. Cucciolo, nel frattempo, cercherà di recuperare il rapporto con il fratello, Micciarella (Giuseppe Pirozzi), ma il ragazzo si è allontanato dopo la scoperta della storia che Cucciolo ha intrapreso con Milos. Grazie anche all’aiuto di Carmela, Edoardo continuerà la sua riabilitazione e Don Salvatore (Raiz) prenderà la decisione di affrontarlo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio