Primo pianoTV

Dreams and Realities – La forza dei sogni, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio: cos’è successo a Meryem?

Un'altra settimana ricca di episodi e novità per la nuova serie turca con Özge Gürel disponibile su Mediaset Infinity

A partire dallo scorso lunedì 29 gennaio ha fatto il suo debutto in streaming su Mediaset Infinity Dreams and Realities – La forza dei sogni. La nuova serie turca con Özge Gürel proseguirà con nuovi appuntamenti, rilasciati dal lunedì al venerdì sulla piattaforma. Di seguito, le anticipazioni dal 12 al 16 febbraio.

Dopo il successo di produzioni quali Cherry Season – La stagione del cuore e Mr. Wrong – Lezioni d’amore, Özge Gürel ha fatto ritorno con una nuova serie. A partire dallo scorso lunedì 29 gennaio ha difatti fatto il suo debutto in esclusiva su Mediaset Infinity Dreams and Realities – La forza dei sogni, una nuova produzione seriale tutta al femminile.

Dreams and Realities - La forza dei sogni 12-16 febbraio
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Dreams and Realities – La forza dei sogni”, dal 12 al 16 febbraio – VelvetMag

Costituita da 26 episodi, la serie ruota attorno alle vicende di quattro donne, che proveranno ad affermarsi nei rispettivi campi. Dicle (Özge Gürel), che scrive per un blog da diversi anni e desidera affermarsi nel mondo dell’editoria; Gunes (Aybüke Pusat), la quale sogna di affermarsi come avvocato di successo, sebbene al momento si occupi solo di pignoramento; Setenay (Melissa Aslı Pamuk), che vorrebbe sfondare nel mondo dell’arte, in qualità di un’acclamata curatrice; Melike (Yeşim Ceren Bozoğlu), la quale sogna di affermarsi nel mondo immobiliare, costruendo eleganti residenze. A loro si aggiungerà anche Meryem (Beyza Şekerci), contabile in uno studio legale che aspira a vivere nei quartieri alti. Di seguito, dunque, le anticipazioni degli episodi dal 12 al 16 febbraio.

Dreams and Realities – La forza dei sogni, anticipazioni degli episodi disponibili fino al 16 febbraio

Dopo la fine di My Home My Destiny, che ha chiuso la storia di Zeynep Gosku (Demet Özdemir) su Mediaset Infinity ha preso il posto un’altra, attesissima, serie. Stiamo parlando di Dreams and Realities – La forza dei sogni, che vanta la presenza di un altro grande volto del piccolo schermo turco, ovvero Özge Gürel. Al centro delle vicende quattro donne, con diverse aspirazioni ma tutte accomunate dal desiderio di volerle realizzare. Le loro vite saranno sconvolte in seguito a un omicidio improvviso, ovvero quello di Meryem: di seguito, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi in arrivo.

Dreams and Realities - La forza dei sogni anticipazioni
Sinossi dei prossimi episodi di “Dreams and Realities – La forza dei sogni” – VelvetMag

Dicle e Firat decideranno di volerci vedere chiaro, per capire cosa sia accaduto davvero a Meryem, mettendosi alla ricerca della persona che pensano possa essere entrata nella casa della ragazza. Una complicazione con le sue carte di credito, tuttavia, porterà Dicle a dover momentaneamente pensare ad altro. La produttrice di insegne, tuttavia, non riesce più ad andare avanti con tutti questi segreti: non può permettersi di concludere le ricerche sul conto di Meryem.

Nel frattempo, Güneş dovrà affrontare una questione riguardante la madre e potrà contare sull’aiuto di Alaz. Intanto, un nuovo indizio sembra fare luce sul mistero attorno alla morte della donna e Güneş non vuole lasciarselo sfuggire. Al contempo, Sergen e Dicle si troveranno a partecipare a un evento e, intanto, la famiglia di Setenay fa pressioni su Emre, che negli ultimi giorni si sono riavvicinati. La coppia prenderà una decisione in gran segreto: convolare a nozze. Insomma, per sapere cos’altro accadrà non resta che seguire la serie, disponibile dal lunedì al venerdì sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio