Meghan Markle e il principe Harry hanno già un piano per il loro prossimo San Valentino. La coppia, infatti, intraprenderà un viaggio, ma non è stato organizzato con l’intento di offrire una vacanza alla coppia. Come riportato dai media britannici, infatti, il duca e la duchessa di Sussex trascorreranno la ricorrenza volando a Vancouver, in Canada.
Il principe Harry e Meghan Markle voleranno in Canada come parte del lavoro del duca di Sussex per gli Invictus Games. Secondo fonti ufficiali, si dirigeranno a Vancouver dal prossimo 14 al 16 febbraio per le celebrazioni One Year to Go degli Invictus Games Vancouver Whistler 2025. Vancouver, una città vivace e multiculturale sulla terraferma della Columbia Britannica, è nota per i suoi parchi incontaminati e le bellissime spiagge.

Tra montagne, foreste e corsi d’acqua, Vancouver offrirà alla coppia esperienze di ogni tipo: dall’escursionismo allo sci, passando per kayak e osservazione delle balene. Ma non è questo il motivo per cui la coppia volerà lì per San Valentino, anche se la città rappresenta anche il simbolo di un periodo felice per lei. Vancouver è anche un posto speciale per i Sussex. Prima di ritirarsi dai loro ruoli reali nel 2020, il principe Harry e Meghan Markle hanno trascorso le loro prime festività natalizie con il principe Archie proprio a Vancouver. Questa volta, però, torneranno lì solo per gli Invictus Games.
Harry e Meghan Markle: San Valentino a tema Invictus Games
Il principe Harry, ex capitano dell’esercito britannico, ha dato avvio nel 2014 agli Invictus Games. Si tratta di un torneo sportivo internazionale per il personale di servizio e i veterani feriti, infortunati e malati. Quest’anno, dunque, il principe Harry e Meghan Markle riunirà due occasioni speciali in un unico giorno. Dopo le edizioni di Londra (2014), Orlando (2016), Toronto (2017), Sydney (2018), L’Aia e Dusseldorf (2023), la competizione punta a raggiungere il Canada nel 2025. Per la prima volta, dunque, gli Invictus Games torneranno in un precedente Paese ospitante. Gli Invictus Games di Vancouver-Whistler saranno anche i primi a includere gli sport invernali insieme ad alcuni degli sport principali delle edizioni precedenti. Nel 2023 il duca e la duchessa di Sussex sono volati in Germania. Lì la coppia è apparsa molto felice. Il principe Harry ha dichiarato a tale proposito: “Non c’è nessun posto in cui puoi sentirti più abbracciato e supportato che nella famiglia Invictus. I Giochi di Toronto sono stati la nostra prima uscita pubblica in modo ufficiale. All’epoca ci frequentavamo, quindi c’era molto da comprendere, ma fortunatamente eravamo con la comunità perfetta per quello“.

Parlando a People, il principe Harry ha affermato di desiderare la condivisione degli Invictus Games con i propri figli. Ha aggiunto: “Ho sempre desiderato condividere questi momenti incredibili con qualcuno di speciale, e avere Meg al mio fianco significa tutto“. Di certo quest’anno sarà accompagnato all’appuntamento degli Invictus dalla moglie Meghan Markle. La coppia compirà questo viaggio proprio in occasione di San Valentino. Non è chiaro se la famiglia porterà con sé anche i due bambini: il principe Archie e la principessa Lilibet.
Visualizza questo post su Instagram