Healthy & BeautyPrimo piano

Pamela Anderson lancia Sonsie, brand di skincare

Con i suoi look acqua e sapone ha conquistato le fashion week e adesso Pamela Anderson lancia un brand di skincare: Sonsie

Pamela Anderson compie un ulteriore passo nel panorama beauty, co-fondando un brand di bellezza dedicato alla cura della pelle minimalista: Sonsie. 

Pamela Anderson rappresenta il free make-up. L’attrice divenuta celebre ai tempi di Baywatch da qualche tempo ormai ha annunciato di essere libera dalla schiavitù del make-up, ancor di più in occasioni glam come quelle richieste dai red carpet. Ha partecipato a diverse sfilate durante le Fashion Week e, anche in quell’occasione, è apparsa con un look acqua e sapone, rinunciando a make-up costruiti.

Pamela Anderson Sonsie
Crediti: Ansa – VelvetMag

Oggi l’attrice compie un passo in più, siglando una partnership preziosa con un brand di skincare, quale Sonsie, di cui risulta co-founder. L’ha annunciato in prima persona attraverso il suo diario settimanale Arcady, informando di aver acquisito la proprietà dell’azienda beauty emergente che si occupa di prodotti vegan e cruelty-free per la cura della pelle. Ma in che modo Pamela Anderson ha scelto Sonsie? E perché proprio adesso?

Sonsie, la nuova realtà di bellezza proprietà di Pamela Anderson per una bellezza pura

Per Pamela Anderson è stata una decisione importante avvicinarsi a Sonsie. Per anni, infatti, ha rifiutato proposte da parte di brand di bellezza poiché poco convinta dall’impatto ambientale derivato dai prodotti beauty. Questa volta, però, è diverso. Prima di tutto perché l’attrice ha deciso di scendere personalmente in campo guidando le redini dell’azienda. Con Sonsie, infatti, ha deciso di agire in prima persona. La sua bellezza acqua e sapone è diventata oggetto di discussione anche sul web. Tutto merito delle sue recenti apparizioni pubbliche, partendo dalle Fashion Week parigine per arrivare ai red carpet ambiti come i BRIT Awards. In entrambi i casi, l’attrice ha preferito fare a meno del make-up. Nella sua vita adesso c’è spazio per una realtà di bellezza, Sonsie, che ha conosciuto grazie alla fidanzata di suo figlio Dylan.

Pamela Anderson Sonsie
Pamela Anderson. Crediti: Instagram/Sonsie – VelvetMag

A People, la Anderson ha raccontato alcuni retroscena. “Mi ha presentato la sua cara amica Marie von Behrens-Felipe, giovane neo mamma con un background nel settore della bellezza e della moda. Voleva creare prodotti per la cura della pelle semplici e pratici che si adattino al suo fitto programma così da poter preservare la famiglia al primo posto“. L’idea rispecchia l’idea di bellezza sposata da Pamela Anderson. L’attrice è stata sedotta dall’idea di adottare un approccio semplice, facile, adatto a tutti e che “non prometta nulla di irrealistico“. Non deve promuovere la falsa speranza, a detta dell’attrice, ma incoraggiare l’amore per sé stessi. “Voglio ingredienti buoni, provati e veri che mi facciano sentire al meglio… qualcosa che ci ricordi costantemente che siamo abbastanza bravi così come siamo… non importa dove ci troviamo nel nostro viaggio di vita“.

Pamela Anderson Sonsie
Pamela Anderson. Crediti: Instagram/Sonsie – VelvetMag

La sua è una skincare minimalista, per cui composta da pochi prodotti ma efficaci e già mostrata in pubblico, con una pelle che parla da sola. Oggi libera dal make-up, una scelta che definisce “liberatoria, divertente e un po’ ribelle“, Pamela Anderson si concentra soprattutto sulla salute della pelle. “Mi riconosco di nuovo, ho fiducia in me stessa più che mai. Non si trattava di sembrare più giovane, ma di sentirmi bene con chi sono e come appaio, con o senza trucco. Forse è stato un esperimento, ma l’ho fatto per dimostrare qualcosa a me stessa. E come bonus sono così felice che abbia avuto un impatto sugli altri“, ha precisato. Sonsie è nato nel 2023 e la co-founder Marie von Behrens-Felipe ha definito Pamela Anderson “un’icona” che ammira profondamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sonsie (@sonsieskin)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio