Primo pianoTV

Doc – Nelle tue mani 3, salta la nuova puntata: il motivo e quando tornerà in onda

Il nuovo appuntamento previsto per giovedì 8 febbraio non sarà trasmesso: tutto sulla nuova programmazione

Doc – Nelle tue mani 3 assisterà a un nuovo cambio all’interno del palinsesto televisivo, nel corso dei prossimi giorni. La puntata, inizialmente prevista per giovedì 8 febbraio su Rai Uno, non sarà trasmessa: ecco quando ritorneranno i nuovi appuntamenti del medical drama nostrano.

A partire dallo scorso 11 gennaio, Doc – Nelle tue mani 3 ha fatto il suo debutto in prima serata su Rai Uno. Come ci si poteva aspettare, il medical drama nostrano incentrato sulla figura di Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero) ha riscosso ottimi ascolti. Al suo debutto, infatti, la nuova stagione ha intercettato una media di 5.113.000 spettatori pari al 26.9% di share, con il primo episodio a 5.428.000 e il 25.2% di share e il secondo episodio a 4.807.000, pari al 29.1%.

Doc Nelle tue mani 3 salta l'8 febbraio
“Doc – Nelle tue mani 3” salta l’8 febbraio: quando torna in onda – VelvetMag

Così come i precedenti capitoli, la serie è tornata a occupare il suo posto nella prima serata del giovedì, per un totale di sedici episodi suddivisi in otto puntate. Oltre a Luca Argentero, nel corso dei nuovi appuntamenti hanno fatto ritorno anche Sara Lazzaro, nei panni di Agnese Tiberi, Matilde Gioli in quelli di Giulia Giordano e Pierpaolo Spollon, nelle vesti di Riccardo Bonvegna. A loro, si sono aggiunte diverse new entry, ovvero Giacomo Giorgio, nel nuovo ruolo di Federico Lentini, Elisa Wong in quello di Lin Wang e Laura Cravedi, nelle vesti di Martina Carelli. Nonostante il successo delle precedenti puntate, tuttavia, l’appuntamento previsto per giovedì 8 febbraio non andrà in onda: ecco il motivo e quando torneranno i nuovi episodi.

Doc – Nelle tue mani 3, salta la puntata di giovedì 8 febbraio: ecco quando tornerà in onda

I nuovi episodi di Doc – Nelle tue mani 3 hanno riconfermato il successo delle precedenti stagioni, grazie agli ottimi ascolti conseguiti sin dal debutto. Nel corso del terzo capitolo, Andrea Fanti, che nel frattempo è tornato a ricoprire il ruolo di primario nel reparto di medicina interna del Policlinico Ambrosiano di Milano, cercherà di risalire ai suoi ricordi, sfumati a seguito dell’incidente che gli ha causato una grave amnesia. Man mano che il medico continuerà ad acquisire i tasselli del suo passato, però, si renderà conto che l’impresa si renderà più ardua e dolorosa del previsto.

Doc Nelle tue mani 3 salta per il Festival di Sanremo
“Doc – Nelle tue mani 3” salta per il Festival di Sanremo – VelvetMag

Sfortunatamente, gli appassionati della serie dovranno attendere un po’ di tempo, prima di assistere ai nuovi episodi della serie. La puntata, prevista per giovedì 8 febbraio, non andrà difatti in onda. Il motivo è presto detto: la settimana dal 6 al 10 febbraio assisterà difatti allo svolgimento del 74° Festival di Sanremo, che andrà in onda proprio in prima serata su Rai Uno. Nel corso della suddetta giornata cadrà la terza serata della kermesse musicale, che vedrà tutti gli artisti in gara esibirsi sul palco del Teatro Ariston. Per il quinto anno consecutivo, l’evento assisterà alla conduzione di Amadeus, che dividerà il palco con Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello, nel corso delle cinque serate.

Doc – Nelle tue mani 3 farà ritorno con il nuovo appuntamento, il quinto della nuova stagione, a partire da giovedì 15 febbraio. Il medical drama continuerà a scontrarsi con in prima serata con i nuovi appuntamenti di Terra amara, in onda su Canale 5.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio