Primo pianoTV

Uomini e Donne, anticipazioni: Ida caccia Mario, Alessandro e Roberta spiazzano lo studio

Nuovi colpi di scena nel corso delle ultime registrazioni del dating show di Canale 5: ecco cosa è accaduto

Nei giorni scorsi si sono tenute nuove registrazioni di Uomini e Donne, che hanno assistito a diversi colpi di scena in studio. A riportare quanto accaduto in studio è stato il sito Isa&Chia, che ha svelato ciò che andrà prossimamente in onda nelle nuove puntate

Novità in arrivo nello studio di Uomini e Donne, stando a quanto accaduto nelle nuove registrazioni. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, è tra i programmi più longevi e seguiti dal pubblico. Al centro delle prossime puntate ci saranno ancora una volta le vicende sentimentali del trono classico e trono over, con nuovi colpi di scena in arrivo su entrambi i fronti.

Uomini e Donne anticipazioni registrazioni
Cosa accadrà nelle prossime puntate di “Uomini e Donne” – VelvetMag

Proseguono le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, che approderanno in onda nel corso delle prossime settimane. In particolar modo, in base a quanto riportato sul sito Isa&Chia, i nuovi appuntamenti riserveranno diversi colpi di scena per il pubblico, su entrambi i fronti, sia over che classico. Di seguito, dunque, ecco cosa è trapelato sulle prossime puntate in onda.

Ritorno inaspettato nello studio: di chi si tratta

Nel corso delle nuove registrazioni di Uomini e Donne ha fatto ritorno in studio Ernesto Russo, ex corteggiatore di Ida Platano. Quest’ultimo, in base a quanto svelato sul sito LorenzoPugnaloni.it, ha scelto però di non riprendere il suo percorso in qualità di corteggiatore della tronista, bensì di diventare un cavaliere del trono over.

Nel frattempo, un nuovo scossone ha minato la già instabile tranquillità di Mario Cusitore e Ida Platano. La tronista, pur essendo presa dal corteggiatore, è arrabbiata per le continue segnalazioni a suo carico, al punto tale che l’uomo ha rifiutato di ballare con lei. Quest’ultima ha nel frattempo vissuto due esterne: una con Sergio e l’altra con Pierpaolo, nuovo corteggiatore con il quale è uscita la per la prima volta. Nonostante il primo dei due citati le abbia fatto un regalo per il figlio, Ida Platano ha affermato di aver sentito l’uomo distante da lei.

Per quanto riguarda il trono di Brando Ephrikian, pare che anche il suo percorso stia giungendo al termine. Il tronista ha organizzato un’esterna per Beatriz, alla quale quest’ultima non si è presentata. Una volta entrata in studio, il ragazzo è rimasto al suo posto senza andare a salutarla ed è nata una discussione. L’esterna con Raffaella, invece, è andata meglio tant’è che è scattato il bacio. Dal canto suo, la corteggiatrice partenopea ha ammesso che la “rivale” abbia fatto bene a non presentarsi, cosicché Brando potesse mettersi nei suoi panni e capire cosa prova lei quando lo vede andare sempre incontro a Beatriz. Per il tronista queste sono state le ultime esterne: la scelta è dunque vicina?

Alessandro Vicinanza si dichiara a Roberta Di Padua

Sul fronte del trono over, Alessandro Vicinanza ha spiazzato lo studio di Uomini e Donne. Oltre a scusarsi con Roberta Di Padua, infatti, si è detto pronto a darle l’esclusiva. Il cavaliere si è detto anche disinteressato a conoscere due dame, giunte in trasmissione per lui. Ciononostante, Roberta si è rifiutata di credergli e, anzi, ha espresso interesse per un nuovo cavaliere. Intanto, Barbara De Santi ha chiuso definitivamente la conoscenza con Orfeo. Per lui sono poi giunte due donne, che lui ha scelto di non tenere: ne è scaturita una discussione che ha coinvolto anche Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Ida Platano caustica con Mauro: perché ha deciso di mandarlo via

Nel corso degli ultimi giorni, le nuove registrazioni di Uomini e Donne hanno assistito a diversi colpi di scena, in base a quanto svelato dalla “spia” del sito Isa&Chia. In particolare, Ida Platano ha ricevuto nuove segnalazioni su Mario Cusitore. Dopo aver letto le chat, ha capito che il corteggiatore, in realtà, non provi alcun interesse per lei. La tronista ha dunque scelto di eliminarlo e lui si è alzato, andandosene senza dire più una parola. Del trono di Ida Platano non si è più parlato, dopo.

Uomini e Donne Ida caccia Mario
Ida Platano caccia Mario Cusitore nelle prossime puntate di “Uomini e Donne” – VelvetMag

Sul fronte del trono over, c’è stato un altro colpo di scena: a sorpresa, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno scelto di lasciare la trasmissione insieme, dopo l’addio di Alessio e Claudia. La dama di Cassino si è trovata al centro davanti a Vicinanza e Gianluca, il cavaliere di cui si era detta interessata, con cui ha vissuto un’uscita che non ha dato luogo a nulla di speciale. Alla domanda di Maria De Filippi su con chi volesse ballare, la Di Padua ha fatto il nome di Alessandro, al cui collo si è avvinghiata. Dopo essere stati spronati da Gianni Sperti e aver superato alcune reticenze, la coppia ha scelto di uscire insieme dallo studio.

Ernesto fa una proposta particolare a Barbara

Nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne, per Cristina Tenuta sono giunti due nuovi cavalieri, ma lei ha scelto di mandarli via. Ernesto, invece, si è sbilanciato con Barbara De Santi, affermando che sia sexy e proponendole del “se**o tantrico“, sebbene il cavaliere si sia detto interessato anche a un’altra dama, Jessica. La De Santi ha affermato di trovare attraente Ernesto, sebbene ci sia il solito problema della barba. Dal canto suo, però, l’uomo ha aperto alla possibilità di tagliarla, solo quando lo deciderà lui, e la dama si è detta intenzionata a conoscerlo.

Un nuovo cavaliere, Mario di 33 anni, è giunto in trasmissione per conoscere Asmaa. La dama, tuttavia, ha deciso di mandarlo via, perché troppo giovane per lei. La dama del trono over, Ida, è uscita con Luciano ma non si è detta convinta del suo interesse. Brando, intanto, ha affermato che, dopo la precedente registrazione, si aspettava una sorpresa da parte delle sue corteggiatrici. Nel frattempo, Beatriz e Tina Cipollari hanno litigato per gli stessi motivi e, alla fine, pur essendo deluso, Brando ha scelto di ballare con lei. Raffaella ha ballato con Davide, il cavaliere del trono over.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio