Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 5 al 10 febbraio: Brooke disperata, con Ridge è finita

La soap statunitense proseguirà la sua messa in onda con le nuove puntate: ecco cosa accadrà

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 5 al 10 febbraio 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 5 al 10 febbraio.

Beautiful anticipazioni 5-10 febbraio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Beautiful” dal 5 al 10 febbraio – VelvetMag

Beautiful, anticipazioni degli episodi in onda fino al 10 febbraio

Nella puntata di lunedì 5 febbraio, nonostante le ritrosie, Taylor deciderà di credere alle parole di Ridge, convincendosi che sia realmente innamorato di lei. I due si scambieranno un bacio per suggellare il momento, dinanzi a Steffy, Thomas ed EricBrooke, tuttavia, deciderà di vederci chiaro e partirà alla volta di Aspen, per capire il motivo per cui il Forrester sia andato lì senza avvisarla. La Logan non ha ancora idea di ciò che sta accadendo in sua assenza.

Nell’episodio di martedì 6 febbraio, Brooke arriverà ad Aspen e riuscirà a trovare Ridge. In occasione del loro incontro, il Forrester deciderà di vuotare il sacco, affermando di essere intenzionato a voler tornare con la Hayes. Dinanzi alle sue parole, la Logan senior rimarrà spiazzata. La bionda non si arrenderà all’evidenza: è ancora convinta che loro due siano fatti per stare insieme e che il loro matrimonio debba essere salvato.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 7 febbraio. Brooke inviterà Ridge a riflettere nuovamente sulla sua decisione e proverà a convincerlo a fare ritorno a casa, così da risolvere i loro problemi matrimoniali. Il Forrester, però, non sembra deciso a voler tornare sui suoi passi e, anche a causa del fatto che la Logan non gli abbia confessato ciò che ha fatto, adotterà il pugno di ferro: tra lui e Brooke ormai è tutto finito. Nel frattempo, Steffy e Taylor guarderanno dalla finestra l’incontro tra i due. La Hayes impedirà alla figlia di intromettersi.

Beautiful anticipazioni Ridge lascia Brooke
Ridge lascia Brooke nei nuovi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

Brooke sconvolta dalla rottura con Ridge

Nell’episodio di giovedì 8 febbraio, Brooke non riesce ancora a credere che con il marito sia finita in questo modo, senza aver avuto neanche una motivazione. Dal canto suo, però, la Logan non sa che il Forrester pensa che sia stata lei a chiamare i servizi sociali, senza dirgli nulla ed è convinta di averla scampata.

Nella puntata di venerdì 9 febbraio, dinanzi allo sgomento di Brooke, Ridge la metterà con le spalle al muro, chiedendole di essere sincera: vuole sapere se sia stata lei a chiamare i servizi sociali. Dal canto suo, lo stilista si dirà sicuro che sia stata lei, ma la donna continuerà a negare e a implorarlo di crederle, ma il Forrester non le darà credito.

Beautiful proseguirà con l’appuntamento di sabato 10 febbraio. Ridge non riesce più ad ascoltare Brooke, per via delle sue continue bugie e la pianterà lì, facendo ritorno nello chalet dove lo aspettano Steffy e Taylor. Con la Hayes si scambierà un bacio appassionato, che suggellerà la loro ritrovata unione, mentre Steffy è pronta a un confronto con Brooke. Dopo aver parlato con la giovane Forrester, la Logan senior farà ritorno a casa. Proprio in quel momento, busserà Bill, dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Katie. Brooke lo metterà al corrente di quanto accaduto e lo Spencer le confesserà che, secondo lui, la Logan e Ridge non erano fatti per stare insieme.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio