Primo pianoTV

Domenica In anticipazioni 4 febbraio: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con la ventunesima puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier andrà in onda con la nuova puntata il 4 febbraio 2024 dalle ore 14:00 alle ore 17:10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della nuova puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il ventunesimo appuntamento della stagione, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. La precedente puntata ha catturato l’interesse di 2.565.000 spettatori con il 16.96% nella presentazione, 2.783.000 telespettatori con il 20.71% nella prima parte, 2.618.000 spettatori con il 21.69% nella seconda parte. Il talk show ha chiuso con 2.188.000 spettatori e il 18.24% di share nell’ultima parte, denominata I Saluti di Mara. La trasmissione della rete ammiraglia prosegue dunque con buoni ascolti, in linea con i precedenti appuntamenti, anche nel corso del nuovo anno. Ciononostante, pare che si tratterà dell’ultima edizione condotta da Mara Venier.

Domenica In anticipazioni 4 febbraio
Gli ospiti della nuova puntata di “Domenica In” del 4 febbraio (ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso della ventunesima puntata della stagione, che avrà luogo nel nuovo anno, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 4 febbraio.

Domenica In, anticipazioni del ventunesima appuntamento della stagione: gli ospiti

Anche nel corso del nuovo appuntamento di Domenica In, in onda il 4 febbraio 2024, Mara Venier aprirà le porte del suo studio a diversi volti noti dello spettacolo. In base a quanto riportato da TvBlog, il Festival di Sanremo sarà naturalmente il leitmotiv della puntata. Il ventunesimo appuntamento della stagione aprirà difatti con un collegamento dalla nota località ligure con Amadeus, in partenza con il suo quinto Festival consecutivo. In seguito agli aggiornamenti sulla nuova ed attesissima edizione della kermesse, Mara Venier aprirà nuovamente allo spazio Tutti pazzi per Sanremo.

Nel corso delle ultime settimane, il format all’interno del talk show di Rai Uno ha riscosso ampi consensi di pubblico. In vista dell’inizio della kermesse, la “padrona di casa” aprirà le porte del suo studio a Bobby Solo, Wilma De Angelis, Mal, Tony Dallara, Marina Occhiena, Maurizio Vandelli, i Dik Dik, Michele, Wilma Goich, Nicola Di Bari e Fausto Leali. Quest’ultimo canterà inoltre alcuni pezzi dei suoi Festival.

Domenica In Amadeus
Amadeus durante la conferenza stampa di presentazione della finale di Sanremo Giovani 19 dicembre 2023 ANSA/RICCARDO DALLE LUCHE (in videocollegamento nella nuova puntata di “Domenica In”) – VelvetMag

Spazio anche al mondo del cinema, nel corso della nuova puntata di Domenica In. Ospite dei Mara Venier sarà difatti Maria Sole Tognazzi, la quale parlerà della sua nuova fatica cinematografica, attualmente nelle sale (a partire dallo scorso 25 gennaio), Dieci minuti. Basato sul romanzo di Chiara Gamberale, il film vede coinvolti nel proprio cast Margherita Buy con Barbara Ronchi, Fotinì Peluso, Alessandro Tedeschi, Barbara Chichiarelli, Anna Ferruzzo, Marcello Mazzarella, Mattia Garaci e Matteo Cecchi. Infine, tra gli ospiti della nuova puntata, ci saranno anche Alfio Bonanno, cantante di origini italiane, e il figlio di Ivan Graziani, Filippo Graziani.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio