Primo pianoTV

Netflix, le novità di febbraio 2024: i titoli tra film e serie

Il mese di febbraio è ricco di novità in arrivo nel catalogo del colosso dello streaming video

Numerose novità si apprestano ad arricchire il catalogo di Netflix nel mese di febbraio 2024: ecco tutti i prossimi arrivi. Il colosso dello streaming video ha serbo diversi titoli, che saranno rilasciati nel corso del primo mese del nuovo anno: di seguito, le novità annunciate.

Il 2024 proseguirà all’insegna della novità anche su Netflix, già a partire dai primi giorni del mese di febbraio. Il nuovo anno ha in programma numerosi titoli per gli abbonati al colosso dello streaming video, che potranno continuare a fruire di un gran numero di nuovi contenuti in arrivo sul catalogo. Sia sul fronte dei lungometraggi che di quello seriale, infatti, ecco le novità prevista in arrivo nel secondo mese dell’anno.

Netflix febbraio 2024
Quali sono le novità di febbraio 2024 in arrivo su Netflix: i titoli confermati (ANSA) – VelvetMag

I titoli in arrivo su Netflix nel mese di febbraio 2024: i film

Così come nel mese di gennaio, che ha assistito all’uscita della sesta stagione di Skam Italia, anche a febbraio non mancheranno le nuove uscite su Netflix. Di seguito, i titoli confermati in arrivo nel corso dei prossimi giorni sulla piattaforma.

  • 2 febbraioOrion e il buio. Film d’animazione, ruota attorno alla figura del giovane Orion, all’apparenza un adolescente come tanti, timido e con una cotta segreta. In realtà, il ragazzo è sopraffatto da ansia sociale e tormentato da diverse fobie: ha paura di api, cani, onde radio dei cellulari, clown assassini nelle fognature, dall’oceano. Ma la più forte per lui è quella che si trova ad affrontare ogni sera: il buio. E sarà proprio l’incarnazione di questa sua grande paura a materializzarsi, per coinvolgerlo in un incredibile viaggio.
  • 9 febbraioCenere. La storia ruota attorno a un particolare ritrovamento da parte di una ricca donna sposata. Quest’ultima rinverrà un romanzo inedito che la porterà a vivere una torbida e coinvolgente relazione pericolosa.
  • 13 febbraioTaylor Tomlinson: Have It All.
  • 14 febbraioPlayers. Il film ruota attorno al rapporto tra Mack (Gina Rodriguez) e il suo migliore amico Adam (Damon Wayans Jr.), in competizione per creare strategie di abbordaggio vincenti. Tale approccio consiste nel seguire una serie di rigide regole, la più importante delle quali è quella di non instaurare una relazione da un incontro casuale. Le cose si riveleranno complicate per Mack quando perderà la testa per la sua ultima “vittima”, Nick (Tom Ellis); Mea culpa.
  • 23 febbraioDalla mia finestra – Guardando te. In seguito agli avvenimenti dell’estate precedente, Ares e Raquel decidono di prendere strade diverse, convinti del fatto che la loro relazione non abbia futuro. Un nuovo incontro a Barcellona, nel corso dell’inverno, farà capire loro che il desiderio e la passione non si sono mai affievoliti.
  • 28 febbraioCode 8: Parte II.
Netflix febbraio 2024 uscite
I titoli in arrivo su Netflix nel mese di febbraio 2024 tra film e serie tv (ANSA) – VelvetMag

Le serie e i documentari in arrivo

Non solo film, anche in ambito seriale e documentaristico proseguono le nuove uscite di Netflix per il mese di febbraio 2024. Di seguito, ecco le novità confermate in arrivo sulla piattaforma per il secondo mese dell’anno, tra documentari e serie tv.

  • 2 febbraio: Let’s talk about CHU.
  • 7 febbraioRael: L’ultimo profeta.
  • 8 febbraioOne Day (serie romantica).
  • 9 febbraioA Killer Paradox (serie); Lover, Stalker, Killer (documentario).
  • 14 febbraioBuongiorno, Veronica (serie, stagione 3).
  • 18 febbraio: Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia.
  • 22 febbraioAvatar – La leggenda di Aang (serie).

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio