Primo pianoTV

Uomini e Donne anticipazioni: clamoroso gesto di Mario verso Ida

Clamorose indiscrezioni sul percorso da tronista di Ida Platano: ecco cosa accadrà nei prossimi appuntamenti

Nei giorni scorsi si sono tenute nuove registrazioni di Uomini e Donne, che hanno assistito a diversi colpi di scena in studio. A riportare quanto accaduto in studio è stato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il sito LorenzoPugnaloni.it: ecco cosa è emerso.

Novità in arrivo nello studio di Uomini e Donne, stando a quanto accaduto nelle nuove registrazioni. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, è tra i programmi più longevi e seguiti dal pubblico. Al centro delle prossime puntate ci saranno ancora una volta le vicende sentimentali del trono classico e trono over, con nuovi colpi di scena in arrivo su entrambi i fronti.

Uomini e Donne anticipazioni Ida e Mario
Le anticipazioni di “Uomini e Donne”: cosa accadrà nelle prossime puntate del dating show – VelvetMag

Proseguono le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, che approderanno in onda nel corso delle prossime settimane. Sia sul fronte del trono classico che in quello over le cose sembrano aver preso una piega ormai decisiva. Se Cristian Forti, nel corso delle precedenti riprese, ha compiuto la propria scelta, anche il percorso di Ida Platano prosegue all’insegna dei colpi di scena, soprattutto dopo il gesto del suo corteggiatore, Mario Cusitore. Ecco, dunque, cosa svelano le anticipazioni del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne, cosa accadrà nelle prossime puntate: i colpi di scena della nuova registrazione

Nel corso della precedente registrazione, il trono classico ha assistito alla prima scelta, grazie a Cristian Forti. Il tronista romano, che aveva portato avanti una conoscenza con Virginia Valentina, ha scelto la corteggiatrice al fianco della quale uscire dal programma.

In base a quanto riportato nuovamente dal sito LorenzoPugnaloni.it, anche le prossime puntate di Uomini e Donne vedranno ancora al centro dell’attenzione il trono classico. Nel corso delle due ore di registrazione, si è parlato di nuovo di Ida Platano Mario Cusitore: su quest’ultimo sono arrivate nuove segnalazioni in merito a Mariangela, la donna con cui il corteggiatore si era scambiato dei messaggi. Alla fine, si è trattato di un nulla di fatto e i due sembrano aver chiarito. Mario ha poi compiuto un gesto eclatante nei confronti di di Ida Platano: si è tatuato il nome della tronista sulla mano.

Uomini e Donne Mario gesto per Ida
Il gesto di Mario Cusitore verso Ida nella nuova registrazione di “Uomini e Donne” – VelvetMag

C’è stato poi un chiarimento tra Brando EphrikianRaffaella Scuotto, in occasione di un’esterna in cui è scattato un bacio. Dal canto suo, Beatriz D’Orsi si è infastidita, alzandosi per lasciare lo studio, dopo aver chiesto al tronista se avesse una preferenza tra lei e la sua “rivale”.

Sul fronte del trono overEmanuela è uscita insieme ad Alessandro ma, alla fine, i due hanno scelto di continuare. La decisione della dama di uscire con lui ha infastidito Roberto, che Emanuela sta conoscendo, e tra loro è scoppiata una lite. Armando Incarnato non era presente e così anche Ernesto, corteggiatore di Ida Platano, che si sarebbe autoeliminato. Così come lui, anche David, corteggiatore della Platano, ha scelto di andarsene dal programma. Insomma, non mancheranno i colpi di scena nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio