Healthy & BeautyPrimo piano

Joy Sunday, la star di “Mercoledì” diventa ambassador di Lancôme

La nuova global ambassador del brand sarà protagonista della prossima campagna

Joy Sunday si unisce ufficialmente alla famiglia di global ambassador di Lancôme. La maison beauty ha voluto l’attrice di Mercoledì come volto della sua nuova campagna, rafforzando ancor di più il proprio sodalizio. 

Chi ha detto che soltanto Jenna Ortega ha beneficiato del successo di Mercoledì? Serie TV di successo in casa Netflix, ha aiutato anche altre giovani stelle del mondo dell’intrattenimento a farsi strada non soltanto in quel di Hollywood, ma anche nel settore glam. Joy Sunday ne è la prova: l’attrice che interpreta Bianca Barclay nello show di Tim Burton è diventata la nuova global ambassador di Lancôme.

Joy Sunday ambassador Lancome
Joy Sunday. Crediti: Ansa – VelvetMag

Già legata da tempo alla maison francese, Joy Sunday aveva documentato una delle sue ultime esperienze a Parigi proprio per supportare la partnership con il brand di bellezza, visitando il Louvre. La sua visita è stata prontamente documentata sui social e, a distanza di mesi l’attrice ha condiviso la bella notizia anche via Instagram. Lancôme l’ha voluta come sua global ambassador. Il suo è un nome che si unisce ad un elenco particolarmente ghiotto di star. Include infatti Julia Roberts, Zendaya, Emma Chamberlain e Amanda Seyfried per menzionarne alcune.

Joy Sunday nuova global ambassador di Lancôme

Quando ha scoperto che Lancôme voleva collaborare con lei, Joy Sunday non ha potuto trattenere l’emozione. “Sono come implosa“, ha raccontato ai microfoni di People. L’attrice di Mercoledì debutterà come ambassador nella campagna dedicata alla nuova linea L’absolu Rouge Intimatte Blushing Nudes del brand con otto tonalità pensate per essere universalmente lusinghiere. Joy Sunday ha già individuato qual è la sua tonalità preferita: 460, il cui nome è Burst of Joy. Ricordando le riprese già realizzate per la campagna, ha rivelato a People: “Tutti erano così felici di avermi lì. Ricordo che dopo la prima ripresa tutti scoppiarono in un applauso e non potevo credere quanto fossero tutti affettuosi ed emozionati. Mi ha dato una spinta sapere di essere nel posto giusto con persone che volevano lavorare con me, Joy, e da allora ho voluto soltanto renderli orgogliosi“.

Joy Sunday ambassador Lancome
Joy Sunday. Crediti: Instagram – VelvetMag

Via Instagram, invece, ha commentato così la novità con i suoi follower: “Scrivo questo il giorno prima che voi tutti lo sappiate. In molti modi, sembra come il giorno prima che tutti voi sapeste di Mercoledì. Allo stesso modo sto tornando a casa in metropolitana, guardandomi intorno nella città dove sono cresciuta. Respiro soddisfatta. Le parole non possono descrivere l’onore e il privilegio che mi ha concesso Lancôme“. Molto affezionata alla sua community social, Joy Sunday ha condiviso alcuni scatti in anteprima della campagna indossando un completo lilla.

Joy Sunday ambassador Lancome
Joy Sunday. Crediti: Ansa – VelvetMag

In merito al suo nuovo ruolo di ambassador, ha già individuato i suoi prodotti must have come il Comfort Hand Cream e L’absolu Rouge Lip Balm. Nella campagna in questione ha potuto dare libero sfogo a tutto il suo glam, così com’è accaduto in occasione degli Emmy Awards 2024. Sul red carpet della cerimonia, la nuova global ambassador di Lancôme ha scelto un completo bianco avorio con spalline a barchetta, accompagnato da gioielli di Alexis Bittar e décolleté di Jimmy Choo.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio