Primo pianoRoyal Life

Harry e Meghan: Doria Ragland si trasferisce a casa loro

La madre della Markle pronta ad aiutare la coppia

Doria Ragland, la madre di Meghan Markle, ha recentemente preso la decisione di trasferirsi nella casa di Montecito insieme alla figlia e al principe Harry. Un cambiamento nella vita della famiglia, che è sempre più lontana dai Windsor. Secondo i tabloid, inoltre, la nonna avrebbe pagato una cifra enorme per imparare a prendersi cura dei suoi nipoti.

Il principe Harry Meghan Markle avrebbero ricevuto l’aiuto di Doria Ragland nelle ultime settimane. L’Express riporta come certa la notizia secondo cui la madre della duchessa avrebbe fatto le valigie per trasferirsi a Montecito. Per la stampa britannica, la coppia dei duchi di Sussex avrebbe affrontato un periodo difficile negli ultimi mesi. Così per aiutare la coppia a rimettersi in piedi e trovare nuovi equilibri, la madre di Meghan si sarebbe trasferita nella loro villa a Montecito.

Harry e Meghan
Ansa

L’insegnante di yoga, anche, si sarebbe trasferito dalla coppia per portare un po’ di buon umore nella loro casa. Gli ultimi mesi, infatti, sono stati particolarmente densi per il principe Harry e Meghan Markle. Il duca e la duchessa di Sussex, inoltre, andrebbero molto d’accordo con Doria Ragland. Quest’ultima potrebbe, quindi, svolgere un ruolo di mediatore e allentare le tensioni in famiglia. Essendo una delle poche persone di cui la coppia dei Sussex si fida davvero, le sarebbe stato affidato anche il compito di prendersi cura dei suoi due giovani nipoti, per permettere così alla coppia di respirare e ritrovarsi.

Doria Ragland aiuta Harry e Meghan nella cura dei due figli

Per i tabloid inglesi, dunque, la madre di Meghan Markle sarebbe pronta a prendersi cura dei due bambini: Archie Lilibet. D’altronde, sembrerebbe che il principe Harry apprezzerebbe le doti della suocera come “madre di famiglia”. Una fonte ha rivelato: “Harry adora Doria e adora averla lì. Apprezza il calore e la gentilezza che porta alla famiglia“. L’insider ha sottolineato, sottolineando l’importanza della figura materna nella vita del principe Harry, soprattutto in assenza di legami forti con la propria famiglia di origini. Un altro punto a favore della madre di Meghan è la discrezione. La stessa fonte, infatti, ha affermato che Doria è molto presente per la coppia, ma sa anche farsi da parte quando “ci sono momenti in cui Harry ha bisogno di un po’ di tempo da solo“. L’Express ha anche aggiunto che la Raglandsi sarebbe affidata a degli esperti per diventare una buona nonna e prendersi cura al meglio dei figli della coppia.

Harry e Meghan Markle
Ansa

Il noto tabloid, che ha pubblicato la notizia in esclusiva, ha rivelato che la nonna avrebbe speso una bella somma per sapere come prendersi cura di Archie e Lilibet al meglio. Il tabloid ha dichiarato: “Doria è arrivata addirittura a seguire un corso per nonni con Brandi Jordan, esperta di neonati, che costava la bella cifra di 5.000 sterline (circa 5.700 euro) a lezione“. Non è chiaro, però, chi abbia pagato i costi del corso. Potrebbero essere stati gli stessi Harry e Meghan a finanziare le lezioni, imitando così una moda diffusa tra le star di Hollywood.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan (fan page) (@_duchess_of_sussex)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio