Primo pianoRoyal Life

Kate Middleton e la foto inedita condivisa con i fan

La principessa del Galles ha pubblicato un nuovo scatto

Kate Middleton ha condiviso una foto di Natale mai vista prima in occasione del suo programma televisivo speciale. La principessa del Galles ha stupito i fan sui social con la pubblicazione di uno scatto che risale a 40 anni fa. Si tratta di una fotografia inedita che mostra la futura regina da bambina durante le celebrazioni di Natale della famiglia Middleton nel 1983.

Nella foto, Kate Middleton è una bambina di circa un anno, seduta a tavola con indosso una graziosa collana di perline. L’atmosfera festiva si intuisce anche dalle decorazioni natalizie che si trovano sullo sfondo. L’immagine è stata pubblicata dalla pagina ufficiale dei principi di Galles prima del suo programma natalizio. Ogni anno, infatti, la moglie del principe William registra un concerto dal titolo “Insieme a Natale Carol Service”. Come è accaduto anche negli ultimi anni, anche questo sarà in onda la vigilia di Natale su ITV alle 19:45.

Kate Middleton da bambina
Ansa

Quest’anno l’evento si è concentrato sull’importanza vitale dei primi anni e sul ruolo svolto dalle persone nel plasmare le generazioni future. Questo rientra anche nella campagna Shaping Us, lanciata proprio da Kate Middleton. Kensington Palace afferma che inviterà gli altri a condividere le immagini del loro primo Natale sui loro canali social media nel periodo che precede la vigilia di Natale. In un videomessaggio, inoltre, la principessa ha ammesso che ringrazierà di cuore tutti coloro che aiutano neonati e bambini piccoli a “sentirsi sicuri, apprezzati e amati“.

Kate Middleton e la somiglianza nella foto della sua infanzia

Come già anticipato, Kate Middleton ha registrato un messaggio natalizio che porterà l’attenzione sui temi a lei cari. La principessa di Galles ha affermato: “Natale è il momento in cui ci riuniamo e celebriamo la nascita di un neonato. L’arrivo di ogni bambino è un momento prezioso e importante, ci riunisce per riflettere su nuovi inizi e dà speranza per il futuro. Durante le nostre prime interazioni, relazioni ed esperienze, con coloro che ci amano, anche prima della nostra nascita, poniamo le basi di gran parte di ciò da cui dipenderà quel futuro. Ma solo valorizzando e sostenendo il ruolo vitale degli adulti nel mondo dei bambini possiamo sperare di fare la differenza“. La pubblicazione dello scatto della sua infanzia, dunque, è un importante cenno alla crescita e al benessere psicologico dei bambini. Il concerto di Natale, infatti, ha premiato la presenza di figure come educatori, ostetriche, volontari ed operatori sanitari.

Kate Middleton e il principe Louis
Ansa

Come mostrato da altre immagini, Kate Middleton è stata accompagnata al concerto di canti natalizi dal marito, il principe William, e dai loro figli: il principe George, la principessa Charlotte ed il principe Louis. Dal momento che il concerto di Natale è stato già registrato, alcune immagini avevano popolato i social. Ad attirare l’attenzione era stato soprattutto l’atteggiamento del terzogenito della coppia. Lo scatto condiviso dalla principessa del Galles sui social ha sottolineato proprio la somiglianza con quest’ultimo. I commenti dei fan all’immagine, infatti, hanno sottolineato che il terzogenito della coppia ha moltissimo in comune con la madre. Anche i tabloid britannici hanno colto i tratti in comune tra la moglie del principe Williamed il figlio, il principe Louis.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio