Primo pianoTV

My Home My Destiny si ferma: la programmazione dal 25 al 29 dicembre

La soap turca incentrata sulla storia di Zeynep e Mehdi entrerà brevemente in pausa: ecco quando torna

La seconda stagione di My Home My Destiny, rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, entra in pausa per le feste. La storia di Zeynep e Mehdi, che era approdata lo scorso 10 luglio su Canale 5 nella fascia pomeridiana, riprenderà sulla piattaforma nei prossimi giorni.

Sabato 2 settembre è andata in onda, alle ore 15.45 su Canale 5, l’ultima puntata della prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir). La soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi panni di Zeynep Mehdi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Sebbene la sua esperienza televisiva sul piccolo schermo nostrano – per ora – sia conclusa, la storia proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

My Home My Destiny stop
Anche “My Home My Destiny” entra in pausa: quando torneranno i nuovi episodi – VelvetMag

My Home My Destiny è proseguita con la seconda stagione distribuita direttamente in streaming, senza andare in chiaro. Il nuovo capitolo avrà una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che sarà costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale).

Nonostante la messa in onda sia stata sospesa, la serie è continuata all’insegna delle novità con i prossimi episodi. Dopo mesi, tuttavia, la serie è entrata in pausa per via delle festività natalizie. Di seguito, ecco quando torneranno i nuovi episodi della soap turca.

My Home My Destiny entra in pausa: quando torneranno i nuovi episodi

L’inizio delle festività natalizie ha comportato una riprogrammazione completa del palinsesto televisivo ma non solo. Anche Mediaset Infinity si è difatti adattata al cambiamento natalizio e, per questo motivo, ha sospeso il rilascio dei nuovi episodi di My Home My Destiny. La soap turca, incentrata sulla storia di Zeynep e Mehdi è difatti entrata in pausa a partire dal 25 dicembre fino al 29 dicembre. La pausa si estenderà anche nei giorni successivi: stando a quanto annunciato, infatti, la regolare programmazione degli episodi riprenderà al termine solo dopo l’Epifania, ovvero a partire dall’8 gennaio 2024.

Ai fan della soap turca non resterà, dunque, che aspettare l’arrivo delle nuove puntate. Ricordiamo, inoltre, che My Home My Destiny si avvia sempre più al termine. La serie è difatti composta da due stagioni, come si è visto, e non manca molto al finale del secondo capitolo, che potrebbe riservare diversi colpi di scena.

My Home My Destiny pausa: quando tornano i nuovi episodi
Quanto durerà la pausa festiva di “My Home My Destiny” – VelvetMag

Come si è visto, nel corso dei precedenti episodi Baris ha ormai fatto chiarezza sui suoi sentimenti verso Zeynep. L’uomo, dopo essersi confrontato con Ali Riza, ha dunque deciso di fare la proposta di matrimonio alla Gosku. Quest’ultima è rimasta spiazzata dall’annuncio, accolto con grande entusiasmo da parte della sua famiglia. Non tutti, però, sembrano gioire della notizia: in particolar modo, la sorella di Baris, Özlem, ha dimostrato di essere contraria all’unione tra i due.

Intanto, dopo essersi allontanata dalla città senza portare con sé la figlia avuta da MehdiBenal si è lasciata convincere a fare ritorno a Istanbul. Qui ha trovato una calorosa accoglienza, soprattutto da parte di Nermin, che le ha proposto di andare a vivere da loro. Insomma, cosa accadrà nei prossimi episodi? Non resta che aspettare direttamente il nuovo anno per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio