Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 24 al 30 dicembre: Ridge si dichiara a Taylor

Nonostante le festività natalizie, la soap statunitense proseguirà la sua messa in onda, seppur con delle variazioni

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 24 al 30 dicembre. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 24 al 30 dicembre. La soap opera statunitense tornerà in onda di domenica, nel corso delle festività natalizie, mentre salterà gli appuntamenti di lunedì 25 dicembre e martedì 26 dicembre.

Beautiful anticipazioni 24-30 dicembre
Cosa accadrà negli episodi di “Beautiful” dal 24 al 30 dicembre – VelvetMag

Beautiful, anticipazioni degli episodi in onda fino al 30 dicembre

Nella puntata di domenica 24 dicembreThomas Steffy credono che Ridge debba lasciare Brooke per tornare con Taylor. Dal canto suo, dopo i recenti avvenimenti che hanno segnato la sua vita, il Forrester sembra sempre più confuso sui suoi sentimenti. Lo stilista si lascerà andare ai bei ricordi vissuti con entrambe le donne, conscio del fatto che dovrà ben presto fare una scelta.

La soap non andrà in onda lunedì 25 dicembremartedì 26 dicembre e tornerà direttamente con l’episodio di mercoledì 27 dicembre. Brooke sembra consapevole della crisi sentimentale vissuta dal marito: il Forrester è ancora attratto da Taylor. Tuttavia, la Logan si confiderà con Hope, esponendo i suoi dubbi, ma dicendosi fiduciosa del fatto che il consorte farà la scelta giusta. Per Liam, invece, il legame che Thomas continua a voler instaurare con Douglas sia una scusa per riavvicinarsi a Hope. Lo Spencer inviterà dunque la moglie a non abbassare mai la guardia.

Beautiful proseguirà con la puntata di giovedì 28 dicembre. Alle preoccupazioni per la madre e il matrimonio con Ridge, per Hope si aggiungeranno anche quelle per il piccolo Douglas. La Logan junior ha intuito che Steffy e Thomas stiano giocando sporco e, per questo, deciderà di avere un confronto con entrambi. Ai due Forrester preciserà che non se ne starà di certo senza fare nulla e non permetterà loro di infangare il nome di sua madre. Per lei, tutti devo sapere che Ridge e Brooke si amano.

Beautiful, Hope si confronta con Steffy e Thomas
Hope si confronta con Thomas e Steffy nei nuovi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

Ridge rivela a Taylor di amarla

Nell’episodio di venerdì 29 dicembre, nonostante il discorso di Hope, Ridge è in preda a una vera e propria crisi sentimentale. Il Forrester si recherà da Taylor e le dichiarerà il suo amore: la Hayes gli chiederà se questo significa poter iniziare nuovamente insieme. Oltre a ciò, inoltre, ribadirà che secondo lei, Ridge non potrà mai essere felice al fianco della Logan. Per la dottoressa, infatti, Brooke sarà sempre destinata a tradirlo.

Nella puntata di sabato 30 dicembre, anche Steffy sembra dello stesso parere di Taylor: secondo lei, infatti, Ridge non sarà mai felice al fianco di Brooke. La Forrester condividerà questo pensiero con Hope. Intanto, preoccupato per le sue incomprensioni con KatieBill deciderà di recarsi da Brooke per parlare con lei. Durante il loro confronto, i due finiranno per abbracciarsi amichevolmente. Proprio in quel momento sopraggiungerà Ridge che fraintenderà tutto.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio