Healthy & BeautyPrimo piano

Ilary Blasi segue il trend total brown per la manicure delle feste

Le vacanze si avvicinano e Ilary Blasi sembra remare controcorrente, con una manicure marrone che invece è ultra trendy

La manicure natalizia di Ilary Blasi potrebbe essere per alcuni controtendenza e invece vi spieghiamo perché è una scelta ideale e ugualmente trendy per le vacanze. 

Ilary Blasi ha mostrato la sua manicure pre-vacanze ed è così glam da aver immediatamente catturato l’attenzione. Di primo acchito potrebbe sembrare una nail art controtendenza, ma non è così. I colori scuri hanno accompagnato e definito l’autunno e continueranno ad essere presenti anche durante l’inverno lanciandosi verso il 2024. Ecco perché la manicure scelta da Ilary Blasi, sfumatura inclusa, detta tendenza ed è pronta per essere emulata.

Ilary Blasi manicure natale 2023
Ilary Blasi. Crediti: Ansa – VelvetMag

La conduttrice Mediaset nelle ultime settimane è riapparsa sui piccoli schermi, seppur di Netflix, per raccontare una parentesi della sua vita, chiacchieratissima negli ultimi anni. Ma Ilary Blasi ha voluto raccontarla a parole sue, usando Netflix come mezzo di trasmissione. Nel documentario Unica, racconta del suo matrimonio finito con Francesco Totti e, mentre sul web il dibattito è ancora acceso, sui social Ilary Blasi continua a marcare la sua presenza da icona fashion mostrando una nuova inspo manicure per le vacanze.

La manicure “controtendenza” preferita dal web è quella di Ilary Blasi

Chi non ama necessariamente i colori sgargianti del Natale e tutte le fantasie annesse sarà felice della proposta glam di Ilary Blasi. La conduttrice ha prontamente mostrato le unghie fresche di smalto tramite alcune storie Instagram, suggerendo una scelta ideale per tutti coloro che preferiscono aggrapparsi ancora ai trend autunnali. Pronta per il suo viaggio newyorkese, ha optato per una manicure che rilancia il total brown e lo rende perfettamente calzante anche per le vacanze di Natale.

Ilary Blasi manicure natale 2023
Ilary Blasi. Crediti: Instagram via screenshot/Ilary Blasi – VelvetMag

Ilary Blasi ha scelto una sfumatura cioccolata calda, che ricorda i pomeriggi di Natale trascorsi con i propri cari a tavola, in cucina a preparare biscotti e nel frattempo – perché no – sbizzarrirsi con assaggi di cioccolato. Una palette che l’avrebbe convinta anche per il suo debutto alla Mostra del Cinema di Venezia. Sul red carpet della kermesse, aveva sfoggiato una manicure scura e autunnale. Per accogliere al meglio il Natale, invece, ha evitato fantasie e l’aggiunta di glitter, optando per un monocolore classico, lucido. Le unghie dalla forma a mandorla brillano a contatto con la luce aggiungendo un tocco scintillante che non passa inosservato. A lavorare alla sua manicure l’esperta Roberta Sgarroni.

manicure marrone natale 2023
Crediti: Hailey Bieber/Instagram – VelvetMag

Ilary Blasi non è l’unica VIP, del resto, ad aver scelto sfumature più intense, calde, avvolgenti in vista delle vacanze. Anche Paola Turani, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, ha preferito una manicure più scura anche se in questo caso tendente all’effetto cherry, un altro trend tornato alla ribalta a partire dalle labbra. Quelle della modella sono unghie effetto velluto, accompagnate da una cascata di glitter che rendono la manicure ancor più luminosa. Anche Chiara Ferragni aveva scelto una manicure total brown nell’attesa del Natale. Così come anche Hailey Bieber aveva sfoggiato qualche settimana fa unghie marroni lanciando un nuovo trend: quello delle Chocolate glazed donut nail. Diventato un trend must have dell’autunno, questa tipologia di nail art potrebbe adattarsi perfettamente alla richiesta natalizia per chi non adora colori più tradizionali come rosso, verde, oro e argento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio