Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 23 dicembre: Sheila entra di nascosto in casa di Finn

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 18 al 23 dicembre. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 18 al 23 dicembre.

Beautiful anticipazioni 18-23 dicembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Beautiful” dal 18 al 23 dicembre – VelvetMag

Beautiful, anticipazioni degli episodi in onda fino al 23 dicembre

Nella puntata di lunedì 18 dicembre, in occasione della nuova festa organizzata a Villa Forrester, Hope noterà che Taylor Ridge siano fin troppo complici. Nel frattempo, Liam Brooke continuano a cercare di trovare una spiegazione a ciò che sta capitando con i Forrester, dalle cui dinamiche sono stati esclusi.

Nell’episodio di martedì 19 dicembreDouglas è entusiasta di passare del tempo con il padre nella Villa Forrester e ringrazierà Hope per averlo lasciato lì. Assistendo all’entusiasmo manifestato dal bambino, la Logan junior non vuole ferirlo e per questo deciderà di lasciarlo nella tenuta del nonno. Una volta tornata a casa, si sfogherà con Liam scoppiando in un pianto a dirotto per via della situazione. Intanto, Thomas sembrerà sviluppare nuovamente un’ossessione per lei.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 20 dicembre. La situazione con i Forrester metterà in ansia anche Brooke, addolorata per ciò che sta provando la figlia. Per la Logan senior, il tutto sarebbe stato architettato da SteffyTaylor, le quali starebbero usando la scusa di Douglas per allontanarla da Ridge. Brooke si confronterà, a tal proposito, con le sue sorelle, mentre Li andrà a fare visita a Finn. Nel frattempo, nonostante il rischio corso nelle precedenti puntate, Sheila non demorderà. La perfida rossa vuole tornare a vedere il figlio e il nipote.

Taylor e Ridge sempre più vicini nei nuovi episodi di Beautiful
Taylor e Ridge sempre più vicini nei nuovi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

Sheila entra di nascosto, Liam aggredisce Thomas

Nell’episodio di giovedì 21 dicembre, Katie e Donna sono d’accordo con Brooke: Douglas deve rimanere con Hope. Tuttavia, le Logan consiglieranno alla sorella maggiore di non dare in escandescenze. La bionda sarà però messa a dura prova quando, non appena arrivata in ufficio, troverà Taylor seduta sulla scrivania di Ridge. Nel frattempo, mentre Li e Finn si abbracceranno, Sheila comparirà alla finestra di casa di Steffy. Approfittando della distrazione del figlio, varcherà la soglia e si avvicinerà al box del piccolo Hayes.

Nella puntata di venerdì 22 dicembre, Brooke e Taylor si scontreranno nuovamente e la Logan accuserà la rivale di usare la scusa di Douglas per allontanarla da Ridge. Dal canto suo, però, la Hayes negherà le parole della bionda, affermando di volere semplicemente che Thomas e il figlio costruiscano un sano rapporto. Mentre Sheila prenderà in braccio Hayes, approfittando della mancanza di attenzione di Finn, Liam farà il suo arrivo a Villa Forrester per confrontarsi con Thomas.

Beautiful proseguirà con l’appuntamento di sabato 23 dicembre. Liam affronterà Thomas, dicendogli di essere giunto alla Villa per riprendersi il piccolo Douglas. Il Forrester, tuttavia, accuserà lo Spencer di volerlo mettere contro il figlio e di non dargli la possibilità di costruire un sano rapporto con quest’ultimo. Il loro scontro degenererà e, tra le accuse reciproche, Liam solleverà la questione relativa al fatto che Thomas sia nuovamente ossessionato da Hope. Nel frattempo, Sheila farà ritorno a casa di Deacon e si sfogherà con quest’ultimo, affermando di voler far pare della vita del figlio e del nipote. Lo Sharpe proverà a rincuorarla.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio