Primo pianoTV

Noi siamo leggenda, anticipazioni penultima puntata del 13 dicembre: cosa accadrà

Il teen drama a tinte fantasy si appresta a proseguire con il nuovo appuntamento su Rai Due: ecco tutti i dettagli

Noi siamo leggenda prosegue con la quinta puntata, in onda mercoledì 13 dicembre in prima serata su Rai Due: ecco le anticipazioni. Il teen dramedy dalle tinte fantasy nasce dalla collaborazione tra Rai Fiction e Prime Video e vede coinvolti diversi volti noti. Ecco dunque cosa accadrà.

Prosegue, seppur con alcune variazioni, la messa in onda di Noi siamo leggenda. La serie teen dramedy dalle tinte fantasy continuerà a intrattenere il pubblico con la messa in onda del quinto appuntamento, mercoledì 13 dicembre. Reso disponibile in contemporanea su Prime Video, lo show è inoltre visibile in streaming anche sulla piattaforma RaiPlay – sia in diretta che on-demand – con due episodi nuovi a settimana.

Noi siamo leggenda anticipazioni 13 dicembre
Cosa accadrà nella nuova puntata di “Noi siamo leggenda” di mercoledì 13 dicembre – VelvetMag

Fanno parte del cast diversi volti noti, tra cui Giacomo GiorgioNicolas Maupas Valentina Romani, reduci dal successo di Mare Fuori. Insieme a loro, tra i nomi “teen”, anche Emanuele Di StefanoMilo RousselSofya Gershevich e Giulia Lin. A completare il cast della serie: Claudia PandolfiAntonia Liskova e Lino Guanciale.

La serie, annunciata da diverso tempo, nasce dalla collaborazione tra Rai Fiction Prime Video e ruota attorno alle vicende di un gruppo di adolescenti, la cui vita viene sconvolta dalla comparsa improvvisa di superpoteri. La serie supernatural è costituita da 12 episodi, in onda nel corso di sei prime serate su Rai Due e, come si è detto, in streaming – in diretta e on-demand – su RaiPlay. Di seguito, ecco le anticipazioni della quinta puntata di mercoledì 13 dicembre.

Noi siamo leggenda, anticipazioni della quinta puntata del 13 dicembre

Lo scorso 7 dicembre è andata in onda la quarta puntata di Noi siamo leggenda. Le indagini di Beatrice Nenchi (Pia Lanciotti) sul “giustiziere” sono ormai vicine alla risoluzione. Intanto, Lara (Valentina Romani) ha continuato a cercare la verità sulla malattia che ha colpito la madre, che è la stessa che ha portato alla morte la madre di Massimo (Emanuele Di Stefano). Nel frattempo, Andrea, Lin, Greta e Massimo sono ormai a conoscenza dei rispettivi poteri e anche di quelli di Jean (Nicolas Maupas), il quale non sa nulla di loro. Al contempo, il misterioso uomo (Lino Guanciale), visto all’interno del palazzo di Venezia, ha scelto di trasferirsi a Roma.

Nel corso della quinta e penultima puntata di mercoledì 13 dicembre andranno in onda gli episodi nono e decimo. L’ispettrice Beatrice Nenchi trova una collana rubata nel colpo al Compro Oro nella camera della figlia Viola (Margherita Aresti) e accuserà quest’ultima di averla rubata, ma la ragazza negherà. Nenchi avrà modo di confrontarsi con Simona (Claudia Pandolfi), la quale difenderà Massimo, al contempo accusato del furto. Il ragazzo chiederà aiuto a Marco (Giulio Pranno) che, insieme agli altri, organizzerà un piano per salvare l’amico. Lin (Giulia Lin), invece, prenderà la decisione di lasciare Nicola (Giacomo Giorgio). Nel frattempo, Lara scoprirà la verità sulla malattia della madre, mentre i ragazzi cercheranno di attuare il piano: qualcosa, però, andrà storto.

Noi siamo leggenda puntata 13 dicembre
Lara scopre la verità nella nuova puntata di “Noi siamo leggenda”? – VelvetMag

Noi siamo leggenda proseguirà con il decimo episodio. Greta (Sofya Gershevich) e Massimo porteranno a termine il piano. Il ragazzo si avvicinerà alla zia, Simona, aiutandola anche a trovare un nuovo lavoro. Sabrina (Antonia Liskova), madre di Andrea, inizierà ad avere una strana tosse e chiederà aiuto a Giuseppe Liberati (Gaetano Bruno), proprietario della Revanche. Intanto, in occasione del loro primo concerto, Jean scoprirà della relazione tra Andrea e Greta e vorrebbe andarsene. Ciononostante, si convincerà a suonare davanti al padre, che capirà la passione del ragazzo per la musica. Mentre si troveranno a fare ritorno a casa, i due saranno aggrediti.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio