Primo pianoTV

Noi siamo leggenda, anticipazioni puntata 7 dicembre: chi è il misterioso uomo?

Il teen drama a tinte fantasy si appresta a proseguire con il nuovo appuntamento su Rai Due: ecco tutti i dettagli

Noi siamo leggenda prosegue con la quarta puntata, in onda stasera giovedì 7 dicembre in prima serata su Rai Due: ecco le anticipazioni. Il teen dramedy dalle tinte fantasy nasce dalla collaborazione tra Rai Fiction e Prime Video e vede coinvolti diversi volti noti. Ecco dunque cosa accadrà.

Prosegue, seppur con alcune variazioni, la messa in onda di Noi siamo leggenda. La serie teen dramedy dalle tinte fantasy continuerà a intrattenere il pubblico con la messa in onda del quarto appuntamento, stasera giovedì 7 dicembre. Reso disponibile in contemporanea su Prime Video, lo show è inoltre fruibile in streaming anche sulla piattaforma RaiPlay – sia in diretta che on-demand – con due episodi nuovi a settimana.

Noi siamo leggenda anticipazioni puntata 7 dicembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Noi siamo leggenda”, del 7 dicembre – VelvetMag

Fanno parte del cast diversi volti noti, tra cui Giacomo GiorgioNicolas Maupas Valentina Romani, reduci dal successo di Mare Fuori. Insieme a loro, tra i nomi “teen”, anche Emanuele Di StefanoMilo RousselSofya Gershevich e Giulia Lin. A completare il cast della serie: Claudia PandolfiAntonia Liskova e Lino Guanciale.

La serie, annunciata da diverso tempo, nasce dalla collaborazione tra Rai Fiction Prime Video e ruota attorno alle vicende di un gruppo di adolescenti, la cui vita viene sconvolta dalla comparsa improvvisa di superpoteri. In base a quanto trapelato, sarà costituita da 12 episodi, in onda nel corso di sei prime serate su Rai Due e, come si è detto, in streaming – in diretta e on-demand – su RaiPlay. Di seguito, ecco le anticipazioni della quarta puntata di giovedì 7 dicembre.

Noi siamo leggenda, anticipazioni della quarta puntata in onda stasera 7 dicembre

Lo scorso 6 dicembre è andata in onda la terza puntata di Noi siamo leggenda. Nel corso della puntata ha fatto ritorno Lara (Valentina Romani), la ragazza che Massimo (Emanuele Di Stefano) aveva conosciuto in ospedale. La madre di quest’ultima è ancora ricoverata nel reparto oncologico ed è un’altra delle vittime dell’azienda del padre di Jean (Nicolas Maupas). Il finale del sesto episodio, inoltre, aveva lasciato il pubblico con il fiato sospeso, visto l’arrivo di un nuovo, misterioso, personaggio che improvvisamente avvertirà una “chiamata”, nel cuore di un bellissimo palazzo di Venezia: quest’uomo ha il volto di Lino Guanciale, che finalmente ha fatto il suo arrivo nella storia. Ma quale sarà la sua funzione? Ecco cosa svelano le anticipazioni.

Nel corso del settimo episodio, le indagini di Beatrice Nenchi sul “giustiziere” sembrano ormai a buon punto: l’ispettrice potrebbe essere vicina alla risoluzione del caso. Greta (Sofya Gershevich) e Andrea (Milo Roussel), invece, trascorreranno insieme una serata al lunapark. Jean li pedinerà e, una volta scoperti, in preda alla furia colpirà Andrea. La ragazza utilizzerà il suo potere di portare indietro il tempo per depistare Jean. In tal modo, Andrea e la ragazza scopriranno reciprocamente i loro poteri. Nel frattempo, Lin sta per essere scoperta da Massimo. Tuttavia, la ragazza riuscirà a fargli perdere le sue tracce e a scappare. Il ragazzo, dunque, capirà di non essere il solo in possesso di qualità sovrannaturali.

Noi siamo leggenda Lino Guanciale
Lino Guanciale nei nuovi episodi di “Noi siamo leggenda” – VelvetMag

Cosa accadrà nell’ottavo episodio

Andrea, Massimo e Marco proveranno ad indagare su un misterioso supereroe che sembra saperne molto più di loro. Anche Lin si paleserà, convinta da Andrea. Quest’ultimo, la stessa Lin, Greta e Massimo sanno ormai di Jean, il quale è inconsapevole dei poteri degli altri ragazzi. Mentre Lara vuole scoprire la verità sulla malattia della madre, la Nechi sembra ormai vicina alla risoluzione del caso. Il misterioso uomo, visto nel sontuoso palazzo di Venezia, deciderà di trasferirsi a Roma.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio