TV

Grande Fratello 2023 anticipazioni 11 dicembre: sondaggi, nuovi ingressi?

Il reality show condotto da Alfonso Signorini prosegue all'insegna delle sorprese e delle novità

Il Grande Fratello 2023 prosegue con la ventiseiesima puntata, in onda lunedì 11 dicembre in prima serata su Canale 5. Novità in arrivo nel corso del nuovo appuntamento del reality, condotto da Alfonso Signorini e commentato in studio da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

Prosegue la messa in onda del Grande Fratello 2023, che per le prossime settimane, come si è visto, terrà compagnia ai telespettatori anche il sabato sera in prima serata su Canale 5. Il nuovo appuntamento, ventiseiesimo della stagione, andrà in onda lunedì 11 dicembre e assisterà a diversi colpi di scena, tra cui – probabilmente – a un nuovo ingresso.

Grande Fratello 2023 anticipazioni 11 dicembre
Cosa accadrà nella nuova puntata del “Grande Fratello 2023” di lunedì 11 dicembre – VelvetMag

La precedente puntata ha catturato l’interesse di 2.362.000 spettatori con uno share del 17.9%, in calo rispetto al ventiquattresimo appuntamento. Nel corso della diretta, sono finiti in nomination Anita Olivieri, Sara Ricci, Mirko Bunetti e Perla Vatiero, per decretare il nuovo eliminato dell’edizione. La scelta del pubblico è ricaduta proprio sull’unico uomo in nomination, Mirko Brunetti, che ha dovuto definitivamente abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Ora, dopo i recenti ingressi, la casa del Grande Fratello 2023 potrebbe prepararsi ad accogliere nuovi concorrenti, che potrebbero contribuire a portare una ventata di novità all’interno della casa. Ricordiamo inoltre che la puntata di lunedì 11 dicembre non sarà eliminatoria. Il pubblico sarà chiamato a scegliere chi salvare e, il meno votato, finirà in nomination diretta per la prossima puntata a eliminazione.

Grande Fratello 2023, chi sarà il preferito del pubblico?

La scorsa puntata del Grande Fratello 2023, come si è visto, ha assistito all’uscita dalla casa di Mirko Brunetti. L’ex volto dell’ultima edizione di Temptation Island ha ottenuto la percentuale più bassa di gradimento da parte del pubblico, che gli ha preferito Sara Ricci, Anita Olivieri e Perla Vatiero.

La ritrovata armonia tra Beatrice Luzzi Massimiliano Varrese sembra aver subito una battuta d’arresto. I due, che nelle ultime settimane sembravano aver trovato un punto di incontro, si sono confrontati in diretta, a seguito delle parole controverse che Varrese ha riservato all’attrice di Vivere, a causa delle quali in molti avrebbero invocato la squalifica. L’attore ha difatti se ne sarebbe uscito con diverse frasi, giudicate infelici, in occasione delle quali ha tuonato che la collega avrebbe “il male in corpo” e che bisognerebbe chiamare un esorcista per lei.

Archiviata l’eliminazione di Mirko Brunetti, che ha dunque lasciato in casa Greta Rossetti e l’ex fidanzata Perla Vatiero, Alfonso Signorini ha dato il via a nuove nomination. Il pubblico sarà chiamato a scegliere il suo preferito, che riceverà l’immunità dall’eliminazione: di conseguenza, il meno votato sarà candidato per uscire dalla casa più spiata d’Italia. Al netto delle diverse votazioni all’interno della casa, i telespettatori saranno chiamati a votare tra Sara Ricci, Marco Maddaloni, Vittorio Menozzi e Perla Vatiero.

Luca Vetrone entra al Grande Fratello 2023?
Luca Vetrone nuovo concorrente del “Grande Fratello 2023”? (Credits: @luca.vetrone/ Instagram) – VelvetMag

Cosa dicono i sondaggi, nuovo ingresso in casa?

Secondo i sondaggi degli ultimi giorni, indetti sul sito grandefratello.forumfree.it, sembrerebbe che Vittorio Menozzi goda del favore del pubblico. L’ingegnere potrebbe dormire sonni tranquilli, così come Perla Vatiero, seconda subito dopo di lui. A rischiare, dunque, sarebbero Sara Ricci e Marco Maddaloni: uno dei due potrebbe essere il candidato per l’eliminazione. Sul fronte delle nuove entrate, sembrerebbe che nel corso della puntata di lunedì 11 dicembre varcherà la soglia della porta rossa Luca Vetrone, ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, con cui Perla Vatiero avrebbe avuto anche un flirt.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio