Primo pianoTV

The Crown 6 anticipa la sfilata con cui Kate conquistò il suo William

Negli ultimi episodi di "The Crown" appare Kate Middleton con indosso l'abito trasparente proposto per una sfilata di beneficenza

Nelle nuove immagini diffuse da Netflix, appare anche Kate Middleton in The Crown. E indossa un abito trasparente che ha fatto breccia nel cuore del principe William. 

Quando The Crown tornerà su Netflix a metà dicembre introdurrà anche il personaggio di Kate Middleton e mostrerà la famosa sfilata con un look che ha fatto breccia nel cuore del principe William. Il colosso dello streaming ha pensato bene di stuzzicare la curiosità del pubblico condividendo nuovi scatti della giovane coppia pronta ad innamorarsi.

The Crown 6 immagini Kate Middleton
The Crown 6. Crediti: Netflix – VelvetMag

La seconda parte della sesta ed ultima stagione è composta da sei episodi e si concentrerà soprattutto sulla love story tra Kate e William. Il principe continua a frequentare l’Eton College dopo la morte della madre Diana e più avanti avrà modo di incontrare la donna della sua vita. Il cast accoglie Meg Bellamy, che interpreterà la giovane Kate Middleton anni prima di diventare membro della Royal Family. In uno degli scatti condivisi dal colosso dello streaming, appare Kate Middleton in passerella, protagonista di una sfilata di moda di beneficenza che si è svolta presso la St. Andrews Universty nel 2002. E pare che quel look abbia fatto breccia nel cuore del principe William.

The Crown mostra Kate Middleton in passerella nella sesta stagione

Kate Middleton ad oggi è uno dei membri più amati della Royal Family, seguitissima anche per le sue lezioni di stile. Ogni look che indossa genera conversazione sui social. E non stupisce che anche il look replicato in The Crown abbia catturato l’attenzione del pubblico. Interpretata dall’esordiente Meg Bellamy, Kate Middleton ha realmente indossato quell’abito in passerella nel 2002. Una sfilata organizzata all’università per beneficenza e che ha coinvolto anche la futura moglie del principe William. Per l’occasione, Kate ha indossato una creazione che gioca con le trasparenze, in stile vedo-non-vedo, firmato da Charlotte Todd. Come riporta Vogue, in principio quell’abito doveva essere una gonna da indossare, ma si è poi tramutato in un midi sensuale, trasparente, con delicatissimi ricami.

The Crown 6 immagini Kate Middleton
The Crown 6. Crediti: Netflix – VelvetMag

Ed è stato anche grazie a quell’abito se il principe William ha iniziato ad avvertire sentimenti diversi nei confronti di Kate, fino a quel momento ritenuta una cara amica. Il suo abito è stato prontamente replicato per la sesta stagione di The Crown, ma che fine ha fatto l’originale? Pare sia stato venduto all’asta per circa 125mila sterline. In merito invece al lavoro dietro le quinte, le costum designer Amy e Sidonie Roberts hanno anticipato che il pubblico dovrà aspettarsi “l’inaspettato” negli ultimi episodi di The Crown.

The Crown 6 immagini Kate Middleton
The Crown 6. Crediti: Netflix – VelvetMag

A Vogue, le costumiste hanno anticipato sui look di Kate: “Ci sono davvero poche foto di riferimento di quei tempi, quindi abbiamo lavorato di immaginazione. Ho il privilegio di essere coetanea di Kate, quindi ho ricreato lo stile della generazione di quel periodo, andando indietro nel tempo grazie alla mia esperienza personale“. La seconda parte della sesta stagione concluderà l’arco narrativo di The Crown in casa Netflix. Gli ultimi episodi esploreranno i primi anni della storia d’amore tra William e Kate, ma non solo. Ad interpretare il principe sarà Ed McVey.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio