Primo pianoTendenze Moda

Sarah Jessica Parker è d’ispirazione per i regali di Natale

Cosa regalare a Natale? Il suggerimento arriva "Carrie", con la sua lista d'ispirazione per semplificare l'acquisto al regalo

Il Natale sta arrivando, ma questa volta Sarah Jessica Parker ha ben pensato di aiutare i suoi fan con una lista di suggerimenti per individuare il regalo perfetto pensato per amici e famiglie e con budget variabili. 

La corsa ai regali di Natale ha inizio. Allora perché non lasciarsi ispirare da alcune proposte delle celebrità? Anche Sarah Jessica Parker ha qualche consiglio da propinare ai suoi fan. Avendo interpretato per anni una shopping addicted come Carrie Bradshaw in Sex and the City, i suoi consigli glam sono più che apprezzati, ancor di più se riguardano ipotetiche scelte da piazzare sotto l’albero.

regali Natale sarah jessica parker
Crediti: Ansa/Elements Envato – VelvetMag

In vista del prossimo Natale, Sarah Jessica Parker ha raggruppato tutte le sue idee regalo in una vetrina Amazon, pronta all’uso per tutti i fan alla ricerca di ispirazione e prontamente ricondivisa da People. L’elenco dell’attrice è composto da 25 proposte che spaziano in diversi generi, pensati per la famiglia e per gli amici. Prodotti che in questo caso includono abbigliamento e accessori per la casa e pensati per varie esigenze così da non porsi troppe restrizioni. In più, come sottolinea People, alcune di queste idee regalo partono da soli dieci dollari, per cui non è così esclusiva come si può erroneamente pensare. Curiosi di scoprire le proposte di Sarah Jessica Parker?

Sarah Jessica Parker propone alcune idee per i regali di Natale via Amazon

Con l’avvicinarsi del Natale sorge spontaneo chiedersi: quest’anno cosa regalerò? Non sempre l’idea giusta arriva al momento giusto, ma con il suggerimento adeguato anche la caccia al regalo può diventare un’avventura piacevole. Sarah Jessica Parker ha raggruppato le sue idee per facilitare la scelta e sono tutte personali: “Sono tutti oggetti che sono stati nella nostra casa e ora sono nelle case di altre persone“, ha raccontato l’attrice a People. Per raggruppare le idee regalo, ha cercato di fissare diversi budget. “La cosa bella di Amazon è la diversità di opzioni disponibili, da un articolo molto meno costoso a qualcosa di più potente in termini di costo“.

regali Natale sarah jessica parker
Regali Natale secondo Sarah Jessica Parker. Crediti: Amazon – VelvetMag

Ad esempio per gli appassionati di skincare, Sarah Jessica Parker suggerisce un evergreen: un Jade Roller per la propria beauty routine ad un costo inferiore ai dieci dollari (disponibile anche su Amazon Italia). Se invece si è alla ricerca di un regalo per una persona che si conosce poco è impossibile sbagliare con un paio di pantofole. Quali? Perfette sono quelle cozy Tizzey Ugg disponibili in quattro colori con morbida pelliccia sintetica all’interno. Un regalo perfetto per i freddolosi. Per conciliare il sonno, invece, suggerisce un umidificatore ad ultrasuoni con luce notturna e diffusore di oli essenziali. 

regali Natale sarah jessica parker
Regali Natale secondo Sarah Jessica Parker. Crediti: Amazon – VelvetMag

Regali più impegnativi suggeriti da Sarah Jessica Parker sono ad esempio la macchina del caffè Nespresso, il Dyson Air Warp e una casseruola in ghisa di Le Creuset. A detta dell’attrice è un investimento per il futuro. “Per chi ama cucinare molto, avere una Le Creuset è una garanzia a vita”. Un altro investimento per chi lavora molto al pc ad esempio per l’attrice sono le Cuffie Beats Studio Pro, wireless e zero sound che annulla il rumore circostante compatibile con Apple e Android.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio