Primo pianoTV

Noi siamo leggenda, anticipazioni terza puntata 6 dicembre: nuovi indizi contro la fabbrica

Il teen drama a tinte fantasy si appresta a proseguire con il terzo appuntamento su Rai Due: ecco tutti i dettagli

Noi siamo leggenda prosegue con la seconda puntata, in onda mercoledì 6 dicembre in prima serata su Rai Due: ecco le anticipazioni. Il teen dramedy dalle tinte fantasy nasce dalla collaborazione tra Rai Fiction e Prime Video e vede coinvolti diversi volti noti. Ecco dunque cosa accadrà.

Lo scorso mercoledì 29 novembre è andata in onda in prima serata su Rai Due la seconda puntata di una delle serie più attese dal pubblico, ovvero Noi siamo leggenda. Il nuovo appuntamento dello show teen dramedy dalle tinte fantasy ha tenuto incollati 810.000 spettatori con il 4.9% di share davanti al piccolo schermo (primo episodio a 830.000 pari al 4.5% share, secondo episodio a 789.000 e il 5.6%). Ascolti in linea con la precedente puntata, che aveva catalizzato l’attenzione di una media di 834.000 spettatori con il 4.8% di share. Ora, la fiction si appresta a proseguire con il terzo appuntamento, in onda mercoledì 6 dicembre.

Noi siamo leggenda anticipazioni puntata 6 dicembre
Cosa accadrà nella nuova puntata di “Noi siamo leggenda” del 6 dicembre – VelvetMag

Fanno parte del cast diversi volti noti, tra cui Giacomo GiorgioNicolas Maupas Valentina Romani, reduci dal successo di Mare Fuori. Insieme a loro, tra i nomi “teen”, anche Emanuele Di StefanoMilo RousselSofya Gershevich e Giulia Lin. A completare il cast della serie: Claudia PandolfiAntonia Liskova e Lino Guanciale.

La serie, annunciata da diverso tempo, nasce dalla collaborazione tra Rai Fiction Prime Video e ruota attorno alle vicende di un gruppo di adolescenti, la cui vita viene sconvolta dalla comparsa improvvisa di superpoteri. In base a quanto trapelato, la serie sarà costituita da 12 episodi, in onda nel corso di sei prime serate su Rai Due e in streaming – in diretta e on-demand – su RaiPlay. Di seguito, ecco le anticipazioni della terza puntata di mercoledì 6 dicembre.

Noi siamo leggenda, anticipazioni della terza puntata di mercoledì 6 dicembre

Nella scorsa puntata di mercoledì 29 novembre, sono andati in onda gli episodi terzo e quarto di Noi siamo leggenda. In occasione degli episodi andati in onda, Giuseppe Liberati (Gaetano Bruno) ha scoperto grazie a Renata (Paola Benocci) che la sua azienda, la Revanche, possa essere implicata nella morte di alcuni dipendenti della fabbrica. Jean (Nicolas Maupas) è uscito illeso dopo essere stato investito.

Sara (Beatrice Vendamin) ha scoperto che Nicola (Giacomo Giorgio) ha baciato un’altra ragazza, eppure lui era convinto che si trattasse proprio di lei. I poteri di Massimo (Emanuele Di Stefano) sono invece stati scoperti da Marco (Giulio Pranno) e Andrea (Milo Roussel). Greta (Sofya Gershevich), disperata per le condizioni di salute del fratello, ha provato invece a togliersi la vita.

Noi siamo leggenda puntata 6 dicembre
Nuovi indizi contro la Revanche nei prossimi episodi di “Noi siamo leggenda” – VelvetMag

Nella prossima puntata di mercoledì 6 dicembre, Marco farà la conoscenza di Lara, una studentessa la cui madre si trova in ospedale. Il ragazzo verrà a conoscenza del fatto che la donna sia affetta dalla medesima malattia che ha portato alla morte Michela. Le due non si conoscevano, ma avevano una cosa che le accomunava: entrambe hanno lavorato per la Revanche. Insomma, i sospetti sulla fabbrica si intensificheranno sempre di più. Ma cosa accadrà? Non resta che seguire la nuova puntata di Noi siamo leggenda, in onda in prima serata su Rai Due e in streaming – i diretta e on demand – su RaiPlay.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio