Primo pianoTV

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 novembre-1° dicembre: Matilde lascia Tancredi?

L'ottava stagione del daily di Rai Uno torna con in nuovi episodi in onda, con numerose new entry e diversi colpi di scena

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi in onda su Rai Uno nella settimana dal 27 novembre al 1° dicembre. Dopo i mesi di pausa estiva, il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore ha ormai fatto il suo ritorno, riprendendo il suo posto nel palinsesto televisivo, dopo i mesi di stop estivi. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.05 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 27 novembre al 1° dicembre.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 27 novembre-1 dicembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi de “Il Paradiso delle Signore” dal 27 novembre al 1° dicembre – VelvetMag

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni degli episodi in onda fino al 1° dicembre

Nella puntata di lunedì 27 novembre, a Il Paradiso delle Signore sarà indetto il concorso per scegliere la miglior commessa di Milano. Irene deciderà di prendervi parte e scoprirà di poter entrare in competizione con Lucia Giorgi, della rivale Galleria Moda Milano. Intanto, emergerà man mano la verità sull’ostilità dei Puglisi verso una possibile carriera artistica di Agata. Nel frattempo, dopo quanto accaduto nel corso dei precedenti episodi, Matilde prenderà una decisione sul suo rapporto con TancrediUmberto, invece, si recherà da Vittorio per parlargli di una cosa molto importante.

Nell’episodio di martedì 28 novembre, Irene si appresterà a sostenere le prove previste dal concorso. Agata, intanto, si confronterà con Roberto circa la sua decisione se prendere parte o meno al corso di disegno, senza dire nulla ai genitori. Una serie di imprevisti, nel frattempo, costringerà Vito a chiedere più volte a Matteo di poterlo sostituire per andare ad aiutare Maria. Il ragazzo accetterà controvoglia. Intanto, per Tancredi sembra ormai volatilizzarsi la possibilità di un intervento immediato, dopo l’incidente. Il di Sant’Erasmo vorrebbe lasciare l’ospedale, nonostante i medici gli consiglino di non farlo.

Il Paradiso delle Signore Maria scoperta
Maria scopre i sentimenti di Matteo nei nuovi episodi de “Il Paradiso delle Signore” – VelvetMag

Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 29 novembre. Agata dirà la verità a Roberto: la Puglisi non ha difatti ottenuto il consenso dei genitori per frequentare il corso di disegno. Il Landi deciderà dunque di parlare con Ciro, per cercare di convincerlo a dare la sua benedizione alla figlia. Nel frattempo, Maria scoprirà che sarà Matteo ad accompagnarla fuori Milano ma i programmi cambieranno quando la Puglisi scoprirà i reali sentimenti che Matteo prova per lei. Matilde, intanto, non riuscirà a credere alle scuse di Tancredi e, per questo, abbandonerà la Villa.

Matilde tradita anche da Vittorio: nuova batosta per la Frigerio!

Nell’episodio di giovedì 30 novembre, Irene non è più così convinta di vincere il concorso come miglior commessa di Milano, ma Alfredo e le altre Veneri la sosterranno. Nel frattempo, anche Armando scoprirà i sentimenti che Matteo prova verso Maria. Intanto, dopo aver sentito i suoi genitori intenti a discutere a causa sua, Agata prenderà una decisione definitiva sul corso di disegno. Al contempo, Tancredi si dirigerà da Vittorio per capire se Matilde si sia rifugiata da lui, non avendo ancora fatto ritorno in Villa.

Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di venerdì 1° dicembre. Arriverà il giorno tanto atteso del concorso e Irene scoprirà che, a far parte della commissione, sarà Leonardo. Ciro si renderà conto del grande talento di Agata, al punto da rimanerne commosso e prenderà una decisione importante sul futuro della figlia. Nel frattempo, la Frigerio farà ritorno in Villa ma non darà buone notizie al marito. La donna accuserà un altro colpo, in seguito a un’altra amara scoperta: Vittorio era difatti già a conoscenza del fatto che Tancredi fosse coinvolto nell’incendio del mobilificio.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio