Primo pianoTV

Terra amara, anticipazioni dal 20 al 26 novembre: Zuleyha perde il bambino

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 20 al 26 novembre, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, segnati dalla tragica scomparsa di Yilmaz, in onda dal 20 al 26 novembre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5. A partire dal 5 novembre, inoltre, la soap turca tornerà in onda anche di domenica, per la prima volta in prime time, dalle ore 21.20.

Terra amara 20-26 novembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Terra amara”, dal 20 al 26 novembre – VelvetMag

Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 26 novembre

Nella puntata di lunedì 20 novembre, visto il pericolo corso da Gaffur, che ha rischiato di morire nell’incendio appiccato da FikretDemir Zuleyha faranno marcia indietro. La coppia gli permetterà, dunque, di fare ritorno alla tenuta. Per Gulten, tuttavia, si riterrà necessario mettere prima al corrente Saniye, per evitare che si arrabbi. In seguito, per dimostrare a tutta Cukurova la loro alleanza, Demir e Fekeli passeggeranno l’uno al fianco dell’altro per le strade della città.

Nell’episodio di martedì 21 novembre, arriverà il momento tanto atteso da RasitFadik, ovvero quello delle loro nozze. L’evento sarà però rovinato dall’arrivo improvviso di una donna misteriosa durante il ricevimento. Quest’ultima dirà ai presenti di essere la vera moglie del neo-sposo. Tra lo sgomento generale, Demir e Gaffur allontaneranno Rasit, intimandolo di non farsi più vedere in giro.

Nella puntata di mercoledì 22 novembreZuleyha rivelerà a Sermin di aver scoperto di essere incinta. La donna lo rivelerà a Fusun: le due non sanno che Mujgan sta origliando la conversazione. La dottoressa dirà tutto a Umit che, in preda alla rabbia, deciderà di spifferare alla Altun la verità sulla sua relazione con Demir. Per strada, tuttavia, il primario si imbatterà in Zuleyha, gravemente ferita a seguito di un incidente.

Terra amara proseguirà con l’episodio di giovedì 23 novembre. Umit condurrà la rivale in amore in ospedale, dove sarà prontamente soccorsa. La Altun riuscirà a salvarsi ma perderà il bambino. Nel frattempo, Sermin scoprirà una lettera di Sabahattin, suo ex marito, indirizzata proprio a Umit. La donna scoprirà dunque la vera identità del primario: non si chiama Umit, bensì Ayla, ovvero il nome che Sevda chiamava mentre delirava.

Terra amara Umit ricatta Sevda
Umit ricatta Sevda nei nuovi episodi di “Terra amara” – VelvetMag

Sevda ricattata da Umit

Nella puntata di venerdì 24 novembreFekeli si ritroverà a parlare con Lutfiye della storia tra Fikret e Mujgan, dicendosi preoccupato per il nipote. L’uomo scoprirà, inoltre, che l’incidente che ha coinvolto Zulyeha potrebbe essere stato causato coscientemente da qualcuno: secondo lui il colpevole è proprio Fikret. Per questo motivo, deciderà di denunciarlo, al fine di salvaguardare lo Yaman e la sua famiglia. Il ragazzo sarà arrestato ma rilasciato subito dopo per l’inconsistenza di prove a suo carico. Dopo ciò, si dirigerà da Fekeli, affermando di non sentirsi più suo nipote.

Nell’appuntamento di sabato 25 novembre, Fekeli proverà a scusarsi con Fikret, il quale non lo perdonerà, sentendosi tradito. Nel frattempo, Umit si recherà costantemente da Zuleyha per assicurarsi che stia bene ma a Demir non andranno bene le continue visite del primario a sua moglie. Lo Yaman deciderà dunque di parlare con la ex amante, dicendole di non farsi più vedere. Sermin dirà a Lutfiye che la donna che Sevda chiamava, in preda al suo delirio, era proprio il primario, il cui vero nome è Ayla. La zia di Fikret si dirigerà perciò in ospedale, per parlare con lei.

Terra amara proseguirà in prima serata domenica 26 novembre. Sevda proverà a convincere Umit a dimenticare Demir, ma la Kahraman non sembra intenzionata a farlo e passerà al contrattacco. Il primario, dopo la confessione spiazzante dei precedenti episodi, ricatterà la cantante, dicendole che se non la aiuterà a distruggere il matrimonio di Zuleyha e Demir non la rivedrà mai più. Sevda, allora, comincerà ad insinuare il dubbio, allo Yaman, che la Altun stia ancora pensando a Yilmaz. La cantante farà poi pubblicare un annuncio sul giornale, dimostrando a Umit/Alya che sia pronta a tutto pur di aiutarla.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio