Primo pianoTV

My Home My Destiny, anticipazioni dal 20 al 24 novembre: Zeynep si occuperà del caso di Mehdi

La soap turca prosegue in esclusiva sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity con i nuovi episodi della seconda stagione

My Home My Destiny proseguirà con la seconda stagione, che sarà rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. La storia di Zeynep e Mehdi, che era approdata lo scorso 10 luglio su Canale 5 nella fascia pomeridiana, continuerà con un nuovo episodio dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà.

Sabato 2 settembre è andata in onda, alle ore 15.45 su Canale 5, l’ultima puntata della prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir). La soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi panni di Zeynep Mehdi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Sebbene la sua esperienza televisiva sul piccolo schermo nostrano – per ora – sia conclusa, la storia proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

My Home My Destiny anticipazioni 20-24 novembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “My Home My Destiny” dal 20 al 24 novembre – VelvetMag

My Home My Destiny è proseguita con la seconda stagione distribuita direttamente in streaming, senza andare in chiaro. Il nuovo capitolo avrà una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che sarà costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale).

Nonostante la messa in onda sia stata sospesa, la serie continuerà all’insegna delle novità con i prossimi episodi. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli che saranno resi disponibili in streaming nella settimana dal 20 al 24 novembre e che promettono diversi colpi di scena in arrivo.

My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi rilasciati fino al 24 novembre: cosa accadrà

Nelle precedenti puntate di My Home My DestinyMehdi avrebbe dovuto lasciare il carcere. Tuttavia, un evento imprevisto l’ha costretto di nuovo a rimanere dietro le sbarre. Il Karaca è stato difatti accusato di aver aggredito e accoltellato un altro detenuto, poco prima della sua uscita di prigione. Pare che qualcuno stia remando contro il meccanico e, per questo, Mehdi ha deciso di ascoltare il suggerimento di Cengiz. L’uomo si è dunque procurato del denaro e corrompere uno dei detenuti, per ottenere protezione e informazioni.

My Home My Destiny 20-24 novembre
Le anticipazioni delle puntate dal 20 al 24 novembre di “My Home My Destiny” – VelvetMag

My Home My Destiny proseguirà con i nuovi episodi, rilasciati dal 20 al 24 novembre. Emine Savas cercheranno in ogni modo di racimolare il denaro necessario affinché Mehdi possa uscire di prigione. Nel frattempo, mentre il Karaca si troverà dietro le sbarre a scontare la sua pena, Zeynep Baris si avvicineranno sempre di più: la forte intesa tra loro è evidente.

Intanto, Sultan accetterà con grande gioia da parte di Nermin un regalo dispendioso: quest’ultima le ha difatti ceduto una delle sue borse più costose. La donna, tuttavia, non ha ben chiaro in mente in che posizione si sia messa, accogliendo il presente. Nel frattempo, le indagini di Nuh alla ricerca dell’abitazione dell’amante di Ercan daranno i loro frutti: l’uomo scoprirà dove si trova e deciderà di recarsi lì, mettendosi sulle sue tracce.

Intanto, si scoprirà che Zeynep ha accettato di occuparsi del caso di Mehdi: la decisione, che spiazzerà tutti, creerà dei malcontenti da parte di Baris. L’uomo andrà difatti su tutte le furie quando scoprirà che la Gosku ha accettato l’incarico senza prima consultarsi con lui. I due avranno una furiosa discussione, in seguito alla quale Zeynep capirà di doversi distrarre. Emine Sultan coglieranno l’occasione per portare fuori la Gosku, la quale accetterà la loro proposta.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio