Healthy & BeautyPrimo piano

I rossetti dell’inverno sono tempestati di glitter come quelli di Chiara Ferragni

L'imprenditrice digitale lancia la sua nuova collezione di bellezza rendendo le labbra protagoniste con i glitter

I rossetti invernali, perfetti per le vacanze di Natale in arrivo, sono rigorosamente tempestati di glitter. Lo testimonia la nuova collezione delle feste pensata da Dior Beauty così come la nuova proposta di Chiara Ferragni. 

Sarà che la stagione natalizia si avvicina, ma l’ispirazione beauty non può fare a meno del glitter. E a farsi portavoce di questa tendenza evergreen è anche Chiara Ferragni, che ha lanciato una nuova collezione del suo brand beauty proponendo rossetti tempestati di glitter, estremamente luminosi e in perfetto tempismo per Natale.

rossetti glitter
Crediti: Instagram/Chiara Ferragni – VelvetMag

L’imprenditrice digitale non è l’unica, comunque, ad aver tratto forza da questo trend che già impazza sui social. Anche le grandi maison come Dior hanno proposto prodotti per le labbra all’insegna della luminosità. Con il suo finish scintillante, il rossetto si adatta perfettamente al periodo festivo in arrivo e si conferma essere una certezza per tutti gli appassionati di bellezza.

Rossetti per Natale? Rigorosamente glitter, come proposto da Chiara Ferragni e Dior Beauty

Partiamo dalla proposta beauty di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha realizzato una nuova proposta di bellezza con prodotti make-up che calzano perfettamente in vista delle vacanze di Natale. Ma la vera chicca è il kit per labbra pensato per valorizzare ed illuminare con l’aggiunta di immancabili glitter. Questa volta, infatti, non è soltanto il packaging a brillare con una cascata di glitter, ma anche il prodotto di bellezza che contiene. Il rossetto Kiss Fiercely è audace e coloratissimo, descritto come “il più luminoso che tu possa immaginare“. Perfetto per rendere le proprie labbra protagoniste del make-up, il rossetto propone una formula sottile e ricca di pigmenti che garantisce morbidezza e comfort. Il risultato è naturalmente brillante e rincorre varie sfumature perfette per le feste. Oltre al classico nude adorato da Chiara Ferragni, il brand propone sfumatura rossa e bordeaux.

rossetti glitter
Crediti: Chiara Ferragni/Instagram – VelvetMag

Ancor prima del lancio ufficiale, l’imprenditrice aveva già anticipato ai suoi fan l’arrivo di un kit labbra da sogno per le vacanze di Natale ed è stata di parola. Il nuovo lancio del suo brand di bellezza include anche un glossy temptation tempestato di glitter che risalta ancor di più l’effetto nude con l’aggiunta luminosa e perfetto da abbinare anche ad altri colori più audaci. La nuova collezione di Chiara Ferragni è distribuita anche da Douglas Italia ed è soltanto l’ultima dimostrazione di un’attività in crescita. Interessata sempre più al campo beauty, l’influencer ha anche inaugurato un profilo Instagram ad hoc dedicato alla sua linea di bellezza. In ogni caso i rossetti sparkling di Chiara Ferragni non sono gli unici ad aver catturato l’attenzione. Anche Dior, ad esempio, ha pensato alle vacanze di Natale.

rossetti glitter
Crediti: Instagram/Dior Beauty – VelvetMag

Ha infatti proposto la sua Holiday Make-Up 2023, diventata già virale su TikTok. Il motivo è il suo tocco sparkling, dato anche alle labbra. La maison ha proposto il suo nuovo Rouge Dior Forever Liquid Sequin, un rossetto liquido no transfer ultra glitterato e ultra pigmentato disponibile in quattro tonalità. Oltre al classico rosso delle feste, Dior Beauty ha pensato anche al nude, rosa matte e prugna. Il prodotto torna in edizione limitata per questa collection natalizia con un finish glitterato che convince. Con una durata di 12 ore e l’aggiunta di scintillanti paillettes, si conferma un alleato beauty. Testimonial della collezione è Anya Taylor-Joy, che sfoggia a sua volta il rossetto liquido di un’audace sfumatura di rosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ChiaraFerragniBeauty (@chiaraferragnibeauty)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio