Primo pianoRoyal Life

Kate Middleton e il confronto acceso con il principe Harry

La principessa ha mosso accuse di tradimento al cognato

Finora Kate Middleton è apparsa – stando ai racconti della stampa britannica – come l’intermediario tra i principi fratelli Harry e William. La principessa del Galles, infatti, avrebbe messo da parte il proprio orgoglio per favorire la pace tra i due figli di Re Carlo. Tuttavia una nuova notizia riporta che anche lei avrebbe avuto un acceso dibattito con il cognato, che avrebbe accusato di tradimento verso la Famiglia Reale inglese.

Secondo quanto riferito di recente da Now to Love, Kate Middleton avrebbe affrontato segretamente il principe Harry e gli avrebbe rinfacciato di aver “tradito” la Famiglia Reale. La lite presunta sarebbe avvenuta poco prima del funerale della regina Elisabetta, risalente a poco più di un anno fa. Durante il funerale della defunta Sovrana, la principessa del Galles ha camminato tra suo marito William e il suo fratello Harry, apparendo come l’ancora tra i due.

Kate Middleton
Ansa

Ma la fonte citata dal tabloid ha riferito che a questo punto ne aveva abbastanza di suo cognato. Citando fonti reali, i media hanno riportato che Kate Middleton sarebbe rimasta ferita dalle memorie del duca Sussex, Spare, e dalle successive apparizioni sui media. Prima di tentare una riappacificazione tra le due parti, dunque, la moglie del principe William avrebbe deciso di affrontare il duca di Sussex per un faccia a faccia.

L’incontro tra il principe Harry e Kate Middleton dai toni pochi pacifici

In seguito alla grande delusione derivante dalla pubblicazione del libro Spare, si dice che Kate Middleton abbia affrontato il principe Harry. Il confronto tra i due sarebbe avvenuto proprio poche ore prima del funerale della regina Elisabetta. La fonte vicina alla Famiglia Reale ha detto: “Kate sapeva che questa sarebbe stata l’unica volta in cui avrebbe potuto parlare con Harry prima che si isolasse di nuovo dalla famiglia. Dopo tutto, con così tante cose da fare tra loro, non ci sarebbero state possibilità di farlo“. Stando ai racconti Kate Middleton voleva che Harry sapesse quanto li aveva feriti e come le sue azioni avevano creato un abisso tra lui e suo fratello. Sebbene William non fosse coinvolto nella conversazione, si dice che abbia dato a Kate la sua approvazione per parlare con il fratello.

Kate Middleton e Harry
Ansa

L’insider ha aggiunto: “Kate non avrebbe mai pensato nemmeno in un milione di anni che Harry avrebbe ferito la sua stessa famiglia in questo modo. Harry e Kate una volta erano così legati e lei non può dimenticarlo. Sembra che abbia perso anche un fratello in tutto questo caos. E voleva porre a Harry una domanda molto semplice: Perché ci hai tradito?“. Nello specifico si dice che Kate Middleton avesse molte domande sull’autobiografia del duca di Sussex e che volesse “risposte dirette” dato che, secondo quanto riferito, era la sua unica possibilità di parlare in privato con lui per molto tempo. Secondo quanto riferito, infine, la fonte ha detto che la principessa del Galles sperava di “toccare le corde” del principe Harry, che una volta si rivolgeva a lei per cercare consigli, ma che ora sembra essere una “persona diversa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio