Primo pianoTV

“Chi l’ha visto?”, anticipazioni 15 novembre: dove sono Giulia e Filippo?

Continuano le ricerche per la scomparsa misteriosa dei due fidanzati in Veneto

Chi l’ha visto? si conferma tra i programmi più seguiti in casa Rai. Per questo motivo, ogni anno dopo numerose edizioni, la rete decide di proseguire la messa in onda ottenendo ottimi risultati. Federica Sciarelli tornerà in onda questa sera, 15 novembre, con un nuovo appuntamento. Ecco tutte le anticipazioni. 

Dopo una stagione ricca di colpi di scena, Federica Sciarelli è tornata qualche settimana fa di nuovo in onda con Chi l’ha visto?. La conduttrice, da anni al timone della trasmissione, continua a registrare numeri importanti in termini di share, ma soprattutto con il suo team di esperti riesce a contribuire attivamente nella ricerca dei casi di scomparse risolti (per comprenderne le dinamiche) e irrisolti (per giungere alla verità) nell’intera penisola.

Chi l'ha visto anticipazioni
Le anticipazioni di “Chi l’ha visto?”. foto Ansa – VelvetMag

Federica Sciarelli torna questa sera, 15 novembre, con un nuovo appuntamento in diretta con Chi l’ha visto? su Rai3 dalle 21.20. La conduttrice si sta occupando di alcuni casi che hanno destabilizzato l’intera comunità italiana. Già nella scorsa puntata la padrona di casa si era concentrata sul caso di Elisa Claps, tornato alla luce a distanza di diciassette anni. Dopo un’improvvisa scomparsa il corpo della giovane era stato ritrovato all’interno di una chiesa a Potenza. A distanza di anni, l’edificio in questione è stato riaperto al pubblico e questo ha fatto indignare l’intera comunità che ha inveito con manifestazioni negli scorsi giorni, costringendo il parroco a uscire solo sotto scorta. Anche nel corso della prossima puntata, Federica Sciarelli ritornerà sul caso. Gildo, il fratello di Elisa Claps, sarà ospite durante la diretta e racconterà l’intera vicenda. Tra gli altri casi di questi giorni, il team di Chi l’ha visto? si occuperà anche della scomparsa che ha sconvolto l’Italia intera, quella dei due fidanzati Giulia e Filippo.

Chi l’ha visto? indaga sui fidanzati scomparsi: ancora nessuna traccia

Continuano le ricerche da parte degli organi competenti per il ritrovamento dei due fidanzati del Veneto improvvisamente scomparsi. Giulia e Filippo sono stati legati sentimentalmente per qualche mese, salvo poi lasciarsi per volere della giovane ad agosto. Il ragazzo non aveva accettato la decisione e i due avevano continuato a vedersi. L’ultimo incontro sarebbe stato concordato per una passeggiata al centro commerciale, che non sarebbe mai stata fatta. Nell’ultimo avvistamento c’è anche un testimone che avrebbe visto la coppia litigare animatamente all’interno di un parcheggio.

Chi l'ha visto nuovi casi
I nuovi casi di “Chi l’ha visto?”, foto Ansa – VelvetMag

L’unico indizio trovato finora sono delle tracce di sangue rinvenute nella zona industriale di Fossò, nel Veneziano, ma ancora non è detto possano ricollegarsi alla scomparsa dei 22enni. Anche Federica Sciarelli e il suo team di esperti tenteranno di ricostruire la vicenda per mettere in luce nuove verità. Giulia dovrebbe laurearsi giovedì, i due frequentavano la facoltà di Ingegneria. Ci sarà spazio nel corso della puntata, oltre per riprendere il caso di Elisa Claps, anche per parlare del delitto di Pierina Paganelli con tutti gli aggiornamenti in diretta. Non mancheranno, inoltre, gli appelli, le richieste d’aiuto e le segnalazioni da parte del pubblico, da sempre partecipe in trasmissione.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio