Primo pianoTendenze Moda

Hailey Bieber anticipa il Natale nella nuova campagna di Calvin Klein

Protagonista della campagna Holiday2023, Hailey Bieber posa di nuovo per Calvin Klein

Hailey Bieber non potrebbe mai dire di no a Calvin Klein, soprattutto per una campagna realizzata ad hoc per le vacanze di Natale 2023. A farle compagnia anche Brandon Flynn.

Generatrice di tendenze, Hailey Bieber è soprattutto una modella prima che influencer e amata TikToker. E, in qualità di modella, ha posato per la nuova campagna Holiday 2023 pensata da Calvin Klein, un brand a cui la moglie di Justin Bieber è fortemente legata.

Hailey Bieber Calvin Klein
Hailey Bieber. Crediti: Instagram/Calvin Klein – VelvetMag

Ora che Halloween è ufficialmente tramontato e i trend più tenebrosi sono stati messi da parte, anche Hailey Bieber ha una proposta perfetta per approcciarsi al Natale in arrivo. La modella e fondatrice di Rhode ha posato per la nuovissima campagna natalizia pensata da Calvin Klein, che l’ha voluta insieme a Brandon Flynn. Nei nuovi scatti, prontamente mostrati anche sui social, il brand ha reinterpretato in chiave moderna gli abiti tipici delle vacanze di Natale. Grazie al supporto dei suoi ambassador, ha mostrato tutto ciò che detterà tendenza durante il periodo delle feste. Dagli slip dress indossati da Hailey Bieber fino ai maglioni comodi, caldi e avvolgenti di Brandon Flynn: scopriamo la nuova campagna natalizia di Calvin Klein.

Hailey Bieber posa per la nuova campagna natalizia di Calvin Klein

Basterà uno sguardo al primo negozio online o fisico che sia per rendersi conto che il Natale sta arrivando. E che piaccia oppure no, è un dato di fatto soprattutto lato business. Ecco perché anche le case di moda come Calvin Klein non possono fare a meno che giocare in anticipo, proponendo la sua versione moderna d’abbigliamento natalizio. E con il supporto di Hailey Bieber, la sua campagna ottiene una spinta in più. Come riporta People, la modella e fondatrice di Rhode ha indossato alcuni capi della collezione femminile natalizia di Calvin Klein. Tra questi spicca un abito sottoveste in raso, che arriva ad altezza polpaccio, semplice ed elegante e che rilancia un trend Anni ’90 tornato in voga tra le star. Hailey Bieber non è la prima a sottolineare il ritorno della tendenza e pare che sia in anche per Natale.

Hailey Bieber Calvin Klein
Hailey Bieber. Crediti: Instagram/Calvin Klein – VelvetMag

Nei vari scatti realizzati per la campagna Holiday 2023 dall’obiettivo di James Brodribb, la modella indossa anche un completo nero oversize che il brand rende chic, rigorosamente in raso e senza camicia. Un altro abito che trasuda vibes natalizie è il minidress in velluto rigorosamente rosso. La collezione pensata da CK per Natale si adatta ad ogni occasione, dal mood più rilassante alle occasioni più chic. Include anche maglioni caldi, cappotti vaporosi che avvolgono la silhouette e i capi in denim che non possono mai mancare in una collezione Calvin Klein.

Hailey Bieber Calvin Klein
Hailey Bieber. Crediti: Instagram/Calvin Klein – VelvetMag

Che sia Natale oppure no, Hailey Bieber non avrebbe rifiutato la proposta di Calvin Klein. I due, del resto, hanno dei precedenti. La modella, infatti, ha già collaborato con il brand qualche anno fa (precisamente nel 2019), ma all’epoca in compagnia del marito Justin. Per celebrare i 50 anni di attività del brand, hanno posato insieme per la campagna realizzata ad hoc. Stesso discorso vale anche per Brandon Flynn, attore noto al pubblico per la serie TV Tredici. Aveva già lavorato in precedenza con Calvin Klein e non ha potuto resistere al richiamo natalizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calvin Klein (@calvinklein)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio