Primo pianoTendenze Moda

Heidi Klum si supera anche stavolta: per Halloween diventa un pavone scenografico

Per il party, uno degli eventi più attesi dell'anno, questa volta ha scelto un look di gruppo

Heidi Klum desiderava realizzare un costume di Halloween che coinvolgesse più persone e ci è riuscita, diventando un maestoso pavone. 

Heidi Klum è la regina di Halloween e, rispettando il titolo che ha guadagnato negli anni, anche questa volta ha superato le aspettative proponendo un look scenografico. La supermodella ha inaugurato il suo party di Halloween nel 2000 e, da allora, ha proposto anno dopo anno costumi di scena geniali e spesso anche terrificanti. Per il 2023, invece, ha puntato sul fattore scenografico diventando un glorioso pavone.

Heidi Klum Halloween 2023
Crediti: Ansa – VelvetMag

Aveva già anticipato, in una precedente intervista con People, che il suo costume di Halloween 2023 avrebbe lasciato molti a bocca aperta ed è stata di parola. Il suo party del 31 ottobre 2023 è tra i più attesi dalle star di Hollywood. In partership con Prime Video, l’evento genera forte curiosità in tutto il mondo sia per la guest list squisitamente VIP sia per i bizzarri costumi della host. Heidi Klum non poteva di certo calare l’asticella, non con anni di gavetta alle spalle. Quest’anno il suo look è animalier e coinvolge persino un cast di ballerini che completano scenograficamente la proposta che di horror, però, ha ben poco.

Heidi Klum diventa un pavone per il suo party di Halloween 2203

Heidi Klum è la vera protagonista del suo Halloween Party, tra gli eventi più attesi e vissuti dell’anno anche da parte di chi l’invito non l’ha mai ricevuto. Grazie ai social, infatti, è possibile racimolare tutta la documentazione necessaria per rendersi conto della grandezza dell’evento, ma il focus principale resta il costume della padrona di casa. E anche quest’anno lo stupore è genuino. Heidi Klum ha avuto bisogno di un corpo di ballo per il suo costume andando anche controtendenza. Il tema predominante di questo Halloween vede le star travestirsi da altre star. Ma la top model ha scelto ancora una volta l’originalità, diventando un maestoso pavone. Fasciata nel suo completo jumpsuit blu elettrico in velluto, la modella ha realizzato le vaporose piume verdi con il supporto di un corpo di ballo del Cirque du Soleil.

Heidi Klum Halloween 2023
Heidi Klum. Crediti: Instagram – VelvetMag

Il suo è un vero e proprio costume vivente e a completare la scenografia è suo marito Tom Kaulitz travestito da uovo bianco. La modella ha un debole per i costumi elaborati. Basti pensare che, al party del 2022, ha deciso di travestirsi da gigantesca larva con un costume alquanto complicato da indossare. Quest’anno, invece, torna alla natura ma scegliendo un animale nobile e maestoso. Non soltanto ciò che indossa, ma anche il make-up scenografico cattura l’attenzione. La modella ha impiegato ore al tavolo del trucco per rendere il suo viso degno del look. “Volevo realizzare un costume che coinvolgesse molte, molte persone. Volevo contare su un gruppo, divertirmi come se fossimo una cosa sola. E per me, nella mia mente, quell’idea era il pavone“, ha rivelato a People.

Heidi Klum Halloween 2023
Heidi Klum. Crediti: Instagram – VelvetMag

Dato l’impegno, il costume di Heidi Klum è risultato perfetto per il red carpet, un po’ meno per godersi il party in sé. Per questo la modella ha poi effettuato un cambio look indossando un altro abito, un completo jumpsuit che gioca con le trasparenze e ravvivato da cristalli blu e frange. Oltre alla padrona di casa, tante altre star hanno raggiunto il party di Halloween come Becky G vestita da Sposa Cadavere. Oppure Larson Thompson travestita da Carrie Bradshaw nel suo abito da sposa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video (@primevideo)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio