Primo pianoTV

Grande Fratello 2023, anticipazioni del 9 novembre:

Il reality condotto da Alfonso Signorini prosegue con un nuovo appuntamento: ecco cosa accadrà

Il Grande Fratello 2023 prosegue con la diciottesima puntata, in onda giovedì 9 novembre in prima serata su Canale 5. Novità in arrivo nel corso del nuovo appuntamento del reality, condotto da Alfonso Signorini e commentato in studio da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

Prosegue la messa in onda del Grande Fratello 2023. Lo scorso lunedì 6 novembre è andata in onda la diciassettesima puntata dell’edizione, che ha assistito a una nuova eliminazione. Il pubblico è stato chiamato a scegliere chi fare fuori dalla casa più spiata d’Italia tra Angelica BaraldiGiampiero MughiniGiuseppe GaribaldiAlex SchwazerGiselda Torresan. A lasciare il gioco è stata proprio quest’ultima.

Grande Fratello 2023 puntata 9 novembre
Cosa accadrà nella nuova puntata del “Grande Fratello 2023”, del 9 novembre – VelvetMag

In termini di ascolti, la nuova puntata ha assistito a un netto aumento rispetto ai precedenti appuntamenti. A seguire la diretta sono stati 2.716.000 telespettatori, pari al 20.5% di share, una cifra comunque non sufficiente per conquistare la fascia del prime time, la cui vittoria è andata alla terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4, con 3.693.000 telespettatori e il 21.5% di share.

La scorsa puntata ha assistito a un nuovo confronto tra Greta Rossetti, attuale interesse amoroso di Mirko Brunetti, e Angelica Baraldi. L’ex tentatrice di Temptation Island ha dato alla gieffina della “gatta morta“, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. La giovane ha poi avuto modo di confrontarsi con Mirko, dicendosi ferita per il modo in cui sia cambiato improvvisamente, a suo dire. Dopo il loro sfogo al vetriolo, i due si sono detti reciprocamente innamorati e decisi a ricucire, tanto da baciarsi. Ecco cosa potrebbe accadere nel prossimo appuntamento di giovedì 9 novembre.

Grande Fratello 2023, cosa accadrà nella puntata di giovedì 9 novembre

Dopo settimane di fuoco, Beatrice Luzzi sembra aver trovato un equilibrio in casa con gli altri concorrenti del Grande Fratello 2023, in particolar modo con Massimiliano Varrese. I due sono sempre più in sintonia, complice un gioco perso dall’attrice che per 24 ore l’ha costretta a “soddisfare i desideri di Massimiliano“. In merito al legame con l’attore e con Giuseppe Garibaldi, la Luzzi ha ammesso: “Giuseppe mi ha delusa e ora siamo solo amici, per quanto riguarda Massimiliano rimango guardinga“.

L’equilibrio potrebbe però entrare in crisi nelle prossime puntate, con l’entrata di nuovi concorrenti. Già nel corso dell’appuntamento di giovedì 2 novembre, Alfonso Signorini ha annunciato nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello 2023. Insomma, nella puntata di giovedì 9 novembre entreranno nuovi concorrenti? Non resta che sintonizzarsi in prima serata su Canale 5. Un’altra questione è quella relativa ad Alex Schwazer, il quale potrebbe ricevere il risultato della sentenza da Londra, per sapere se potrà partecipare alle prossime Olimpiadi.

Grande Fratello 2023 nominati 9 novembre
I nominati della nuova puntata del “Grande Fratello 2023” – VelvetMag

La puntata precedentemente ha lasciato spazio anche al momento tanto atteso delle nomination. Per la prima volta, Beatrice Luzzi è stata dichiarata la preferita della casa e, per questo, immune. Oltre a lei: Mirko Brunetti, Anita OlivieriAlex Schwazer. Cesara Buonamici ha invece scelto di salvare Fiordaliso Angelica Baraldi. Come al solito, gli immuni hanno fatto le proprie nomination segrete in confessionale, mentre i nominabili in sala led.

Al netto, 7 concorrenti sono risultati nominati: Ciro PetroneGiampiero MughiniLetizia Petris, Massimiliano VarreseVittorio MenozziGrecia ColmenaresGiuseppe Garibaldi. La prossima puntata non sarà eliminatoria: il pubblico dovrà scegliere chi salvare e, chi avrà la percentuale più bassa finirà direttamente in nomination per l’eliminazione della puntata successiva.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio