Prime Video, le novità di novembre 2023: al via i nuovi episodi di “Monterossi”
Tutti i nuovi progetti in arrivo per il prossimo mese, tra film, serie tv e molto altro sul colosso dello streaming video
Il mese di novembre 2023 porta con sé diverse novità in streaming anche su Prime Video, in arrivo nelle prossime settimane. Nuovi titoli si apprestano ad arricchire il catalogo del colosso dello streaming video, tra film e serie televisive: ecco cosa aspettarsi.
Fioccano novità per il mese di novembre 2023 su Prime Video. La piattaforma di streaming video continua ad aggiornare il suo catalogo, dimostrando di riuscire a far fronte alla concorrenza con gli altri servizi, tra cui Netflix e Disney+, grazie a un’offerta sempre più diversificata. L’undicesimo mese dell’anno, infatti, assisterà a numerose aggiunte, pronte a soddisfare le esigenze ludiche degli abbonati. Di seguito, ecco i titoli in arrivo sulla piattaforma a novembre 2023.
Nel corso del nuovo mese, il colosso dello streaming video accoglierà la seconda stagione dell’acclamata miniserie nostrana Monterossi. Lo show è basato sui romanzi Questa non è una canzone d’amore e Di rabbia e di vento, nati dalla penna di Alessandro Robecchi ed editi da Sellerio. A distanza di quasi due anni dal primo capitolo – che ha fatto il suo debutto il 17 gennaio 2022 sulla piattaforma – la serie proseguirà con i nuovi episodi. Di seguito, dunque, ecco tutte le altre uscite previste in arrivo su Prime Video nel mese di novembre 2023.
Prime Video, i titoli in arrivo a novembre 2023 tra film e serie tv: arriva la seconda stagione di Monterossi
In attesa dell’annuncio completo delle uscite di novembre 2023, su Prime Video approderanno numerose novità. Tra le uscite del mese, come si è detto, spicca la seconda stagione di Monterossi. Il nuovo capitolo del giallo incentrato sull’autore televisivo che dà il titolo alla serie, Carlo Monterossi, vedrà riconfermati Fabrizio Bentivoglio (nei panni del protagonista), Diego Ribon, Donatella Finocchiaro e Tommaso Ragno, tra gli altri. Oltre a loro, faranno ritorno anche Carla Signoris e Michele Bravi. Di seguito, ecco le novità salienti del mese:
- 3 novembre: Invincible S2 (animazione); Amazing – Fabio De Luigi (comedy).
- 10 novembre: 007: Road to a Million (reality): Monterossi S2.
- 17 novembre: Twin Love (reality); Maxine’s Baby: The Tyler Perry Story (doc); Il migliore dei mondi (film); Saltburn (thriller).
- 24 novembre: Elf Me (film).
Sempre sul fronte nostrano, si segnala dunque anche l’uscita di Amazing – Fabio De Luigi, un nuovo One Prank Show incentrato sull’attore e comico italiano. Per la regia di Alessio Muzi, il progetto è scritto da Giovanni Todescan, con la collaborazione di Ugo Ripamonti, Paolo Cananzi, lo stesso Fabio De Luigi, Leonardo Parata e Marco Curti.
A metà tra una commedia e show, l’attesissimo titolo per Prime Video vede Fabio De Luigi alle prese con una serata speciale. L’artista ha difatti ricevuto un premio alla carriera ma è così schivo che farebbe a meno di presenziare. Tuttavia, si ritroverà, suo malgrado, in un lussuoso hotel al centro di un evento in cui scoprirà insieme agli spettatori che il premio è solo l’occasione per intraprendere un viaggio comico e onirico, tra ricorsi, sorprese e tanti amici. A rendere il tutto ancora più speciale, la presenza di grandi nomi quali Virginia Raffaele, Elio, Diego Abatantuono e Marco Mengoni. Insomma, un evento da non perdere.