Primo pianoRoyal Life

Harry e Meghan trascorrono del tempo separati per il bene del loro matrimonio

I media continuano a speculare sulla presunta crisi dei duchi di Sussex

Fino a qualche tempo fa il principe Harry e la moglie Meghan Markle erano l’emblema della coppia che in maniera unita aveva sfidato la Famiglia Reale. Ma da un paio di mesi ormai i media esteri si sono scatenati sulla presunta crisi della coppia. Il duca e la duchessa di Sussex, infatti, trascorrerebbero molto tempo separati. Una notizia che avrebbe portato un’esperta a fare una valutazione dettagliata della loro situazione matrimoniale.

Da oltre un anno il principe Harry Meghan Markle hanno smesso di organizzare i loro impegni in maniera congiunta. Sempre più spesso, infatti, il duca e la duchessa di Sussex si separano, partecipando ad eventi diversi. L’ex attrice di Suits, ad esempio, non era presente durante il viaggio del marito, che di recente era presente ad una competizione di auto da corsa. La duchessa di Sussex, infatti, avrebbe trascorso del tempo al Beverly Hills Hotel mentre perseguiva il suo ritorno a Hollywood. Si dice che abbia oramai una sede fissa nel famoso hotel, che le permetterebbe di essere vicina alla sua agenzia di talenti a Los Angeles.

Harry e Meghan
Ansa

Il duca di Sussex, inoltre, ha viaggiato da solo anche nella sua ultima visita a Londra. Ma la coppia si è riunita in occasione degli Invictus Games, che si sono tenuti in Germania. L’esperta di relazioni Louella Alderson ritiene che i percorsi separati potrebbero dare a Meghan e Harry il tempo di “lavorare su loro stessi“. Ma ha avvertito che ciò comporta un rischio. Mentre i media continuano a speculare sulla solidità del matrimonio del principe Harry e della moglie Meghan Markle, l’esperta Louella Alderson ha rilasciato un’intervista al Mirror in cui ha espresso la sua opinione professionale.

Harry e Meghan: l’esperta riflette sulla loro lontananza

L’esperta, infatti, ha affermato che il fatto che il duca e la duchessa trascorrano del tempo separati non è indice di una crisi di coppia. Tuttavia, ha sottolineato che potrebbe essere rischioso. A tale proposito ha affermato: “Vivere separati esiste il pericolo che uno o entrambi i partner possano sentirsi troppo a proprio agio con le loro vite separate e allontanarsi ulteriormente. Ecco perché è fondamentale per le coppie effettuare controlli regolari e assicurarsi stanno ancora dando priorità alla loro relazione nonostante vivano separatamente“. L’esperta ha anche aggiunto che il duca e la duchessa di Sussex potrebbero acquisire maggiore consapevolezza sulla loro storia d’amore in questo modo.

Harry e Meghan Markle
Ansa

Louella Alderson, co-fondatrice dell’app di appuntamenti So Syncd, ha aggiunto: “Vivere separati può fornire lo spazio e il tempo tanto necessari alle coppie per lavorare su loro stesse individualmente e riflettere sulla loro relazione senza la presenza costante del proprio partner. Permette loro di avere una comprensione più profonda di se stessi e dei propri bisogni, il che può in definitiva portare benefici alla relazione a lungo termine“. Analizzando la relazione di Harry e Meghan, inoltre, l’esperta ha suggerito che la coppia potrebbe essere vittima della routine. Per questo motivo, dunque, è importante che entrambi trascorrano del tempo separati per mantenere sempre vivo il rapporto. A ciò bisogna aggiungere che il duca e la duchessa di Sussex non condividono solo la famiglia ed il matrimonio, ma anche una serie di progetti lavorativi. Nel loro caso, dunque, secondo l’esperta, è necessario ritagliarsi anche degli spazi individuali. Per la Alderson, dunque, nessun elemento fa pensare ad una crisi nel matrimonio dei Sussex. Questo placherà le speculazioni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry y Meghan (@sussex_harry_meghan)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio