Primo pianoTV

Grande Fratello 2023, anticipazioni del 30 ottobre: chi uscirà dalla casa?

Il reality condotto da Alfonso Signorini prosegue con un nuovo appuntamento: ecco cosa accadrà

Il Grande Fratello 2023 prosegue con la quindicesima puntata, in onda lunedì 30 ottobre in prima serata su Canale 5. Novità in arrivo nel corso del nuovo appuntamento del reality, condotto da Alfonso Signorini e commentato in studio da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

Prosegue la messa in onda del Grande Fratello 2023. Lo scorso giovedì 26 ottobre è andata in onda la quattordicesima puntata dell’edizione, che non ha assistito ad alcuna eliminazione. Il pubblico è stato difatti chiamato a esprimere il proprio voto, scegliendo il suo preferito tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, alla sua prima nomination. Il concorrente con la percentuale più bassa è finito in nomination diretta con Valentina Modini, per la puntata di lunedì 30 ottobre, in cui ci sarà una nuova eliminazione.

Grande Fratello 2023 anticipazioni 30 ottobre
Cosa accadrà nella puntata del “Grande Fratello 2023” del 30 ottobre – VelvetMag

La vittoria di Beatrice Luzzi sull’acerrimo “rivale” nella casa del Grande Fratello 2023 è stata schiacciante: il 66% dei votanti e dalla parte della rossa, contro il 34% a favore di Varrese. Nel corso della puntata andata in onda giovedì 26 ottobre, inoltre, si sono tenute anche nuove nomination. Altri gieffini, dunque, si scontreranno nel prossimo appuntamento per rimanere nella casa più spiata d’Italia.

In termini di ascolti, la scorsa puntata ha assistito a un nuovo calo, passando da quasi 2.8 milioni di telespettatori a 2.323.000 di presenze davanti al piccolo schermo, per uno share del 17.1%. La nuova eliminazione riuscirà a risollevare le sorti del reality?

Grande Fratello 2023, cosa accadrà nella puntata di lunedì 30 ottobre

L’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello 2023 ha assistito a diversi confronti, sia in studio che in casa. Mirko Brunetti ha difatti ricevuto una lettera da parte della ex fidanzata, Perla Vatiero. Quest’ultima ha condiviso con lui l’esperienza di Temptation Island in seguito alla quale i due hanno rotto e sono usciti con i rispettivi tentatori. La ragazza gli ha scritto una lettera molto sentita e potrebbe presto fare ritorno, magari in presenza: che sia una new entry nella casa? In effetti, Alfonso Signorini ha lasciato intendere che potrebbe accadere.

Nel corso della scorsa puntata, inoltre, il “padrone di casa” ha invitato in studio Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese per un confronto decisivo, prima di chiudere il televoto. I due hanno avuto modo nuovamente di dirsi in faccia tutto ciò che pensano l’uno dell’altra ma anche di trovare qualcosa di positivo, esortati da Cesara Buonamici. L’ex volto della soap Vivere ha poi avuto un altro acceso confronto con Giuseppe Garibaldi, con il quale ha chiuso la conoscenza che aveva intrapreso nel corso delle settimane precedenti.

Grande Fratello 2023: chi sarà eliminato?
Chi uscirà nella nuova puntata del “Grande Fratello 2023”? – VelvetMag

I nominati della puntata: chi uscirà?

Spazio poi alle nomination per la puntata di lunedì 30 ottobre. Alfonso Signorini ha annunciato, come da forma, immuni scelti dagli inquilini, ovvero Rosy ChinAlex SchwazerAnita OlivieriJill Cooper Fiordaliso, mentre Cesara ha scelto di salvare Ciro PetroneVittorio Menozzi. Ciascuno di loro ha potuto fare i propri nomi in confessionale, mentre i nominabili hanno eseguito le nomination palesi.

Oltre a Massimiliano Varrese e Valentina Modini, al netto sono usciti fuori i nomi di Grecia ColmenaresBeatrice Luzzi (entrambe habitué delle nomination) e Giuseppe Garibaldi. In cinque, dunque, si contenderanno la permanenza nella casa nel corso della puntata di lunedì 30 ottobre. Se Grecia e Beatrice sembrano godere del sostegno del pubblico, la “battaglia” è tra gli altri tre nominati.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio