Primo pianoTV

Cuori 2 anticipazioni quinta puntata del 29 ottobre: chi è il colpevole della morte di Elvira?

Il medical drama nostrano prosegue con un nuovo appuntamento della seconda stagione: ecco cosa accadrà

Cuori 2 prosegue con la quinta puntata in onda domenica 29 ottobre in prima serata su Rai Uno: ecco cosa accadrà. La nuova stagione della serie con Daniele Pecci, Pilar Fogliati e Matteo Martari continuerà con nuovi episodi: di seguito, le anticipazioni.

La scorsa domenica 22 ottobre, è andata in onda la quarta puntata di Cuori 2 in prima serata su Rai Uno. Il medical drama ha nuovamente conquistato la fascia del prime time, interessando una media di 3.014.000 spettatori pari al 17% di share. Rispetto alle ultime due puntate andate in onda, la serie è riuscita a risalire nuovamente al di sopra dei tre milioni di telespettatori. Numeri, tutto sommato, in linea con il resto della programmazione televisiva, seppure lievemente al di sotto delle aspettative.

Cuori 2 anticipazioni 29 ottobre
Cosa accadrà nella quinta di “Cuori 2”, del 29 ottobre – VelvetMag

Nuovi drammi e colpi di scena avranno luogo nel reparto chirurgia dell’ospedale Le Molinette di Torino, nel corso degli ultimi appuntamenti previsti in onda. Nel dettaglio, la serie continuerà a seguire le storie di Cesare Corvara (Daniele Pecci), primario della struttura, della cardiologa Delia Brunello (Pilar Fogliati) e del cardiochirurgo Alberto Ferraris (Matteo Martari). Rispetto alla prima stagione, il secondo capitolo del medical drama sarà più breve, in quanto costituito da 12 episodi, in onda nel corso di sei prime serate. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni del duplice appuntamento di domenica 29 ottobre, quinto e penultimo della stagione.

Cuori 2, anticipazioni della quinta e penultima puntata del medical drama di domenica 29 ottobre

Nel corso della precedente puntata, sono andati in onda gli episodi settimo e ottavo, dal titolo Un Lampo nel Cuore Errare Humanum Est. Per via dell’incidente in cui è stata coinvolta, Elvira (Simona Nasi) ha perso la vita. Dal canto suo, Enrico Mosca (Andrea Gherpelli) è stato sopraffatto dai sensi di colpa, per non aver intuito le condizioni della moglie. Nel frattempo, Marcello (Alessandro Tersigni) ha provato a rincuorare Delia (Pilar Fogliati), la quale è ancora spiazzata in base a quanto scoperto sulla madre. Dal canto suo, parallelamente, Giraudo ha proseguito con le indagini sulla morte di Elvira.

Durante il quinto appuntamento, andranno in onda gli episodi nono e decimo, dal titolo Accettare il destino e Un fischio nella notte. Nel corso del primo episodio, proseguono le indagini di Marcello Giraudo sulla morte di Elvira. L’ispettore porterà alla luce diversi retroscena inaspettati, che renderanno il caso ancora più intricato del previsto: ciononostante, Giraudo sembra avere una persona verso cui nutrire dei sospetti. Secondo lui, c’è una persona che avrebbe potuto trarre beneficio dalla morte della donna. Intanto, Alberto Ferraris sembra aver trovato un ingegnere in Brianza in grado di adattare un pacemaker alla piccola Anna. Accompagnato da Delia, si metterà subito in marcia: la vicinanza tra i due non farà che riaccendere sentimenti sopiti.

Cuori 2 anticipazioni domenica 29 ottobre
Tra Delia e Alberto riaffiorano sentimenti, nei nuovi episodi di “Cuori 2” – VelvetMag

Nel secondo episodio della quinta puntata di Cuori 2, Un fischio nella notteDelia continuerà ad evitare sua madre, mentre Alberto dovrà far fronte alle preoccupazioni di Karen, dopo il ritorno di Luisa in casa. La donna teme per la vicinanza della FerrarisCarlo. A distrarli dai problemi personali sarà la situazione dei Anna, il cui cuore si indebolisce giorno dopo giorno. I lavori sui pacemaker, intanto, procederanno ma, in sala operatoria, Helmut non si mostrerà lucido come al solito.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio