Grande Fratello 2023, anticipazioni 26 ottobre: lo scontro tra Beatrice e Massimiliano
Il reality condotto da Alfonso Signorini prosegue con un nuovo appuntamento: ecco cosa accadrà
Il Grande Fratello 2023 prosegue con la quattordicesima puntata, in onda giovedì 26 ottobre in prima serata su Canale 5. Novità in arrivo nel corso del nuovo appuntamento del reality, condotto da Alfonso Signorini e commentato in studio da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.
Prosegue la messa in onda del Grande Fratello 2023. Lo scorso lunedì 23 ottobre è andata in onda la tredicesima puntata dell’edizione, che non ha assistito ad alcuna eliminazione. Il pubblico è stato difatti chiamato a votare tra i sei nominati, ovvero Vittorio Menozzi, Valentina Modini, Giselda Torresan, Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi e Rosy Chin. In questa occasione, i telespettatori non hanno dovuto votare il preferito, bensì scegliere chi mandare i nomination. La meno votata, che dunque è finita in nomination diretta, è stata Valentina Modini.
In termini di ascolti, il precedente appuntamento ha interessato 2.797.000 spettatori pari al 20.09% di share, in netta crescita rispetto alle scorse puntate. Merito di ciò le sorprese riservate nel corso della puntata, tra cui l’arrivo di Greta Rossetti per un confronto con Mirko Brunetti e, soprattutto, per il ritorno in studio di Heidi Baci.
Tra l’ex gieffina e Massimiliano Varrese ha avuto luogo un acceso faccia a faccia, in cui lei ha chiuso ogni possibilità con l’attore, ma non solo. Alla domanda su chi potesse raggiungerla fuori dalla porta rossa per salutarla, nonostante i legami stretti nella casa, la 26enne ha richiesto Beatrice Luzzi. Uno smacco per gli altri concorrenti. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dalla quattordicesima puntata del Grande Fratello 2023, che assisterà all’attesissimo scontro tra due grandi nomi della casa.
Grande Fratello 2023, cosa accadrà nella puntata di giovedì 26 ottobre: tutti pronti per lo scontro decisivo
Ci ha messo un po’, ma nel corso delle ultime settimane il Grande Fratello 2023 ha iniziato a ingranare e gli ascolti, in crescita di puntata in puntata, sembrano dimostrarlo. L’ultima puntata, andata in onda lunedì 23 ottobre, ha visto nuovamente la casa contro Beatrice Luzzi. Alla ormai nota rivalità tra l’attrice e Massimiliano Varrese, si aggiunto anche Alex Schwazer, il quale, dopo aver tirato in ballo i figli della Luzzi nelle puntate precedenti, ha insinuato di essere stato il suo primo vero interesse sentimentale nella casa. I filmati mostrati hanno però smentito le sue parole, dando invece credito a quanto asserito dalla Luzzi.
L’attrice, tuttavia, si è resa protagonista di una frase infelice contro l’atleta, durante un confronto con Fiordaliso che si è, a sua volta, dissociata. Beatrice Luzzi ha difatti parlato di scorrettezza, affermando che non fosse la prima volta e alludendo al caso del doping. Parole dure che le sono valse le critiche degli altri inquilini del Grande Fratello 2023, primo fra tutti Massimiliano Varrese.
Si è poi passati al momento delle nomination. Alfonso Signorini ha annunciato i nomi degli immuni, ovvero Alex Schwazer, Fiordaliso, Letizia e Ciro. A loro si sono aggiunti quelli di Cesara Buonamici, ovvero Anita e Giuseppe Garibaldi. Loro hanno potuto fare i propri nomi in confessionale, mentre gli altri hanno eseguito le nomination palesi.
Per la prima volta, Massimiliano Varrese è risultato nominabile, perciò Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi ne hanno approfittato. A loro si è aggiunto, per diverse motivazioni, Alex Schwazer che ha nominato l’amico, vedendolo particolarmente provato. Tuttavia, quasi all’unanimità, la casa ha votato Beatrice Luzzi. Il televoto è dunque tra quest’ultima e Varrese: il meno votato tra di loro andrà in nomination con Valentina Modini lunedì 30 ottobre e sarà eliminato dalla casa del Grande Fratello 2023. Visto il consenso del pubblico di cui l’attrice gode al di fuori della casa, la situazione per Massimiliano Varrese non sembra favorevole.