Primo pianoTV

Ex on the Beach, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al timone della nuova edizione

Il reality rilasciato in esclusiva sulla piattaforma streaming si appresta a fare il suo debutto su Paramount+

Paramount ha annunciato di recente che la nuova attesissima edizione di Ex on the Beach Italia, versione italiana del franchise di MTV. Prodotta da Fremantle e MTV Entertainment studios, sarà condotta dalla coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e arriverà in esclusiva su Paramount+. Di seguito, tutti i dettagli.

Ex on the Beach sta per fare ritorno con la nuova edizione italiana. La quinta edizione del reality show ha serbo diverse novità per il pubblico, già a partire dai nomi che vedremo coinvolti al timone. Dopo tre stagioni condotte da Cecilia RodriguezIgnazio Moser, infatti, il programma lascerà spazio a un’altra coppia apprezzata dal pubblico. Stiamo parlando di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che si troveranno a gestire le storie del nuovo gruppo di single protagonisti e dei rispettivi ex che, di volta in volta, faranno il loro arrivo per scombinare la situazione.

Ex on the Beach nuova edizione
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al timone della nuova edizione di “Ex on the Beach” (Courtesy of Press Office) – VelvetMag

Il reality show sarà rilasciato sulla piattaforma Paramount+, che ha già accolto le precedenti stagioni condotte da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Di seguito, dunque, ecco tutti i dettagli sulla quinta edizione del programma e, in particolar modo, la data ufficiale comunicata.

Ex on the Beach Italia in arrivo su Paramount+ con due nuovi volti al timone: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Dopo essersi lasciati la crisi alle spalle, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono tornati al lavoro sul nuovo progetto. La coppia, nata nella casa del Grande Fratello Vip nel corso della quinta edizione, non si è mai più separata e ora si appresta a condurre per Paramount+ la nuova stagione di Ex on the Beach Italia. Il reality è tra le uscite più attese del prossimo mese per la piattaforma di streaming video: di seguito, ecco quando sarà rilasciato.

Ex on the Beach Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli condurranno la quinta edizione di “Ex on the Beach Italia” – (Credits: @giuliasalemi/ Instagram) – VelvetMag

Il programma farà il suo debutto il prossimo 22 novembre con i primi due episodi. In seguito, il programma sarà disponibile sul servizio di streaming con un nuovo episodio a settimana. Prossimamente Ex on the Beach Italia sarà disponibile anche su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW).

Ex On The Beach è probabilmente il programma più iconico degli ultimi anni perché non conosco una persona che non ne sia entusiasta. Cercherò di dare il mio tocco glam a questa nuova edizione” – così si è espressa recentemente Giulia Salemi. “È un reality autentico, fuori dagli schemi, dove leggerezza e sentimenti si confrontano con la realtà della gelosia. Preparate i popcorn” – ha concluso invece Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, amatissimi dal pubblico, raccoglieranno il testimone degli ex conduttori Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che hanno contributo al successo di uno dei format più piccanti, giunto alla quinta stagione. “Diamo un caloroso benvenuto a Giulia e Pierpaolo, sicuri che sapranno mettere a frutto l’eredità lasciata da Cecilia e Ignazio. A loro vanno i nostri ringraziamenti per aver contribuito al successo di Ex On The Beach fino a renderlo un vero e proprio cult nel suo genere” – dichiara Eugenio Bonacci, Chief Content Officer Fremantle Italia.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio