Primo pianoTV

La promessa anticipazioni dal 23 al 27 ottobre: Jana scopre una verità sconvolgente su Curro

La soap spagnola prosegue su Canale 5: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate del period drama

La promessa prosegue con le nuove puntate dal 23 al 27 ottobre in onda su Canale 5 alle ore 16.10: ecco cosa accadrà. Il period drama spagnolo ha portato sulla rete ammiraglia di Mediaset la storia di Jana, intenta a scoprire la verità sulla tragedia della sua famiglia.

Proseguono le puntate de La promessa, la soap spagnola che ha fatto il suo debutto nel daytime di Canale 5 lunedì 29 maggio. Nel corso delle ultime settimane, tuttavia, il period drama ha assistito a una nuova ricollocazione nel palinsesto televisivo, cambiando l’orario di messa in onda. Si era inoltre pensato di sospendere la serie a partire da lunedì 25 settembre, ma alla fine Mediaset è ritornata sui suoi passi.

La promessa 23-27 ottobre
Cosa accadrà nei prossimi episodi de “La promessa”, dal 23 al 27 ottobre – VelvetMag

Gli ottimi ascolti che la soap assicura nella fascia del pomeridiana, per fare da traino a Pomeriggio Cinque, hanno fatto fare dietrofront all’azienda di Cologno Monzese. Tuttavia, visto il ritorno del daytime quotidiano della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, la collocazione de La promessa ha subito ulteriori variazioni. La soap continuerà ad andare in onda ma in un formato ridotto, di circa quindici minuti a episodio, a partire dalle ore 16.40 fino alle ore 16.55. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni delle nuove puntate, in onda dal 23 al 28 ottobre su Canale 5.

La promessa anticipazioni degli episodi in onda fino al 27 ottobre

Nella puntata di lunedì 23 ottobre, Gregorio si troverà a svelare il suo segreto a Romulo. Il maggiordomo deciderà finalmente di vuotare il sacco con il suo collega, rivelandogli il motivo per il quale lui lo non lo sopporti così tanto: in tal senso, lo accuserà di essere l’assassino di suo fratello Mateo. Dal canto suo, però, oltre a non ricordare alcun omicidio, Romulo non ricorda neanche di aver mai incontrato nessun Mateo Castillo in vita sua.

La promessa proseguirà con l’episodio di martedì 24 ottobre. A Cruz non resterà che esaudire la richiesta di Don Alonso. Si dirigerà, dunque, nelle cucine per ringraziare i cuochi di ciò che hanno fatto, dinanzi alla sguardo compiaciuto del marchese. Dal canto suo, la nobildonna affermerà di non aver mai ricordato un’umiliazione peggiore e prometterà a se stessa di vendicarsi per ciò che l’ha costretta a fare il marito.

Nella puntata di mercoledì 25 ottobreMartina Catalina inizieranno ad avere alcuni sospetti su Jimena. Le due cominceranno a pensare che la ragazza stia manipolando i ricordi di Manuel e per questo decideranno di tenerla d’occhio. Intanto, Jana riuscirà a portare a termine i lavori sull’aereo, grazie all’aiuto di Mauro. La domestica chiederà a Gregorio alcune ore di permesso per allontanarsi dalla tenuta e, dopo averlo ottenuto, uscirà da La Promessa.

La promessa verità sconvolgente su Curro
Jana scopre un dettaglio sconvolgente su Curro nei prossimi episodi de “La promessa” – VelvetMag

Nell’episodio di giovedì 26 ottobre, Jana è andata alla tomba del padre. Una volta fatto ritorno, rivelerà qualcosa di importante a Maria. Leggendo la data riportata sulla lapide, infatti, si renderà conto che l’uomo sia morto anni prima della nascita di Curro. Il giovane è dunque suo fratellastro, perché è figlio di Dolores ma non ha il suo stesso padre.

Nella puntata di venerdì 27 ottobre, a seguito di un malore di Pia, Gregorio scoprirà che quest’ultima sia incinta. Ciononostante, il maggiordomo sembra disposto a mantenere il segreto: ma cosa ha in mente? Lope, invece, deciderà di dire a Maria tutta la verità su Salvador, confessandole che sia stato catturato dal nemico. La domestica, in preda allo shock, non ci crederà.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio