Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 23 al 28 ottobre: Ridge bacia Taylor per vendicarsi di Brooke

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 23 al 28 ottobre. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 23 al 28 ottobre.

Beautiful 23-28 ottobre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Beautiful”, dal 23 al 28 ottobre – VelvetMag

Beautiful anticipazioni degli episodi in onda fino al 28 ottobre

Nella puntata di lunedì 23 ottobre, Taylor è entusiasta per come si sono concluse le cose e, per questo motivo, scatterà una foto a Steffy e alla sua famiglia. La Hayes decide di condividerla sui social, per rendere tutti partecipi della sua gioia. Purtroppo per Brooke, anche Hope avrà lo stesso pensiero e pubblicherà una foto insieme alla madre e al padre Deacon alla Forrester. Dopo aver visto lo scatto incriminato, Ridge non ne rimarrà contento, anzi. Nel frattempo, per Steffy e Finn arriverà ormai il momento di fare ritorno a casa.

Nell’episodio di martedì 24 ottobre, la felicità di Taylor e Ridge è incontenibile e i due ex coniugi si avvicineranno sempre di più, al punto tale che tra loro scatterà un bacio. Dal canto suo, il Forrester non proverà alcun senso di colpa, soprattutto dopo aver visto lo scatto di Brooke, Hope e Deacon. La Logan senior, invece, intuirà i possibili danni che la decisione della figlia potrebbe aver comportato e le chiederà di rimuovere la foto, sperando che non sia troppo tardi. Al contempo, Steffy, Finn, Ridge e Taylor sono ormai pronti lasciare Montecarlo per fare ritorno a casa.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 25 ottobreCarter condividerà con Quinn le ultime vicissitudini della famiglia di Ridge, dicendosi felice. I due, ormai, possono vivere la loro storia alla luce del sole. Al contempo, Deacon approfitterà dell’assenza del Forrester e si recherà da Brooke. Dal canto suo, però, la Logan si mostrerà caustica: lo Sharpe non dovrà più presentarsi da loro, per non creare problemi.

Beautiful confronto tra Steffy e Li
Li e Steffy avranno un acceso confronto nei nuovi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

Steffy avrà un duro confronto con Li

Nell’episodio di giovedì 26 ottobre, Brooke vorrebbe rivedere il prima possibile Ridge e, finalmente, il Forrester farà ritorno a casa. Con lui, tuttavia, si presenterà Taylor. Ridge rivelerà alla Logan ciò che è accaduto a Montecarlo e di aver lasciato Steffy, Finn e i bambini a casa. Lo stilista si scambierà un bacio con la moglie e la Hayes ne rimarrà spiazzata, sia perché il suo amato sta baciando la sua “rivale”, sia per via del ricordo del bacio che loro si sono scambiati.

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 27 ottobre. Una volta che si troveranno a casa insieme, Brooke e Ridge affronteranno il discorso della foto postata da Hope. Tuttavia, lo stilista si mostrerà impegnato a riflettere su quanto accaduto a Montecarlo, in particolar modo sul bacio che si è scambiato con la Hayes. Quest’ultima, intanto, si confiderà con Thomas e ammetterà che le cose stiano cambiando.

Nell’appuntamento di sabato 28 ottobreLi farà il suo arrivo a casa di Steffy e Finn. La Forrester esprimerà la sua esigenza di avere un chiarimento con la suocera. Dopo averla ringraziata per aver tenuto il dottore in vita, le chiederà perché ha deciso di nasconderle la verità, facendola soffrire in questo modo. Intanto, Brooke è convinta che Ridge abbia bypassato la questione della foto e il loro matrimonio possa finalmente proseguire al meglio.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio