Gwen Stefani, la sua linea di make-up vuole aiutare le donne “a sentirsi belle” ad ogni età
Ha lanciato non molto tempo fa la sua prima linea di bellezza e spera che possa essere d'aiuto e ispirazione per tutte
Gwen Stefani ha lanciato da poco sul mercato il suo brand di bellezza, GXVE. Per la cantante è importante che le donne sue coetanee si sentano belle con se stesse anche grazie alla sua linea beauty.
È trascorso più di un anno da quando Gwen Stefani ha proposto sul mercato GXVE, la sua collezione beauty pensata per tutte le donne che vogliono riscoprire la propria bellezza e non avvertire il peso dell’età.
La cantante e coach della versione americana di The Voice ha rilasciato un’intervista di recente spiegando quanto sia importante per lei aiutare anche le altre donne che hanno bisogno di imparare ad accettare la propria età. Il suo brand è arrivato sul mercato a marzo 2022, un grande sogno diventato realtà per la popstar che da sempre è stata un punto di riferimento glam. Essendo così vicina al mondo beauty, ha seguito l’esempio di tante altre colleghe popstar che negli anni hanno affinato la presenza nel campo imprenditoriale di bellezza. Ed ecco che è nato GXVE. L’ex frontwoman dei No Doubt ha raccontato che, prima di intraprendere la strada della musica, ha lavorato al banco del make-up. Da sempre affascinata da quel mondo, non ha potuto fare a meno di assecondare quella voce dentro la testa. Così ha fondato il suo primo brand beauty.
Gwen Stefani vuole che tutte le donne si sentano “belle” grazie al suo make-up
Gwen Stefani reputa appagante il suo ultimo esperimento imprenditoriale. “Soprattutto alla mia età sento che ci sono così tante persone mie coetanee che vogliono soltanto sentirsi ancora belle, capisci cosa intendo? Vogliamo sentirci bene e svegliarci la mattina come si deve“, ha raccontato la cantante a People ed è questo uno dei motivi che l’ha spinta a creare GXVE. A detta di Gwen Stefani il trucco può aiutare a sentirsi meglio con se stessi. “Quando indossi il make-up non importa che età tu abbia. Ti dà sicurezza e quella sensazione di creatività“.
Per Gwen Stefani è terapeutico concedersi del tempo per se stessa e prepararsi, soprattutto quando deve esibirsi sul palcoscenico. Fa parte della sua beauty routine “indossare l’armatura e prepararmi a fare quello che faccio ed essere quella versione di me“, ha garantito. Anzi, l’ha definito terapeutico “perché è molto artistico”. L’idea di un marchio di bellezza in realtà è arrivata durante un periodo particolarmente difficile. Gwen Stefani ha raccontato di averci pensato per la prima volta nel 2016, durante il divorzio dall’ex marito Gavin Rossdale. Oggi la cantante si è risposata con Blake Shelton, ma all’epoca ricorda che è stata dura.
“Tutti conoscono praticamente la mia storia e sanno che a un certo punto la mia vita è andata in pezzi e la mia famiglia è andata in pezzi. È stato un [periodo] davvero terribile, e ci sono così tante persone là fuori che hanno vissuto la stessa cosa. Ho dovuto letteralmente ricominciare da capo. È stato un reset della mia vita. Volevo iniziare qualcosa di fresco e nuovo che fosse semplicemente la mia passione“. La linea di make-up si è allargata nel tempo. Gwen Stefani ha da poco lanciato un nuovo fard e balsami labbra ed è felice dell’accoglienza da parte dei fan. “C’è uno scambio d’amore ed energia. Sono così dediti alla causa e mi diverto tanto a inventare prodotti nuovi“.
Visualizza questo post su Instagram