Primo pianoTV

Beautiful anticipazioni dal 16 al 21 ottobre: Steffy e Finn si riuniscono

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 16 al 21 ottobre. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 16 al 21 ottobre.

Beautiful 16-21 ottobre
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Beautiful”, dal 16 al 21 ottobre – VelvetMag

Beautiful, anticipazioni degli episodi in onda fino al 21 ottobre

Nella puntata di lunedì 16 ottobre, Bill è partito con il suo jet privato insieme a Finn, alla volta di Montecarlo. Lo Spencer vuole portare il dottore, più emozionato che mai, da Steffy, ignara del fatto che il marito sia in realtà vivo. La Forrester, al contempo, è ancora inconsolabile e non riesce a rassegnarsi, mentre vaga per la città. Intanto, Ridge e Taylor sono appena arrivati in hotel e non vedono l’ora che la figlia rientri per riabbracciarla. Nel frattempo, però, stanno per ricevere una notizia inaspettata che cambierà per sempre le loro vite.

Nell’episodio di martedì 17 ottobre, i genitori di Steffy hanno ormai saputo che Finn è vivo. Ridge e Steffy lo rivedranno e lo accoglieranno con grande amore. Intanto, il dottore riuscirà a rivedere gli amati bambini e Kelly è più felice che mai. Della Forrester, però, non c’è ancora traccia e al telefono è ancora irraggiungibile. Finn non vuole saperne di aspettare, e si metterà alla ricerca in lungo e in largo, anche a costo di controllare tutto il Principato. Nel frattempo, Deacon accoglierà in casa sua Sheila, dopo che si è data alla fuga.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 18 ottobre. La Carter racconterà allo Sharpe tutta la verità, rivelandogli che Finn è ancora vivo. La dark lady spera di avere protezione da parte dell’amico ma, proprio in quel momento, alla porta busserà Baker. Nel frattempo, Steffy non si trova ancora. Ridge, Taylor, Finn e la terapista della Forrester decideranno di dividersi per cercarla.

Beautiful Finn e Steffy si riuniscono
Finn si ricongiunge con Steffy nei nuovi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

Steffy e Finn riescono a ricongiungersi!

Nell’episodio di giovedì 19 ottobre, Finn vuole trovare Steffy ad ogni costo. Sentirà improvvisamente le campane di una chiesa e, di istinto, entrerà lì per cercarla. La sua intuizione lo porterà nel posto giusto: la Forrester, infatti, si trova proprio nella chiesa. I due coniugi si rivedranno e Steffy, incredula, correrà verso il marito per riabbracciarlo, sperando che non si tratti di un sogno. Nel frattempo, Deacon è in confusione e, per non avere problemi con Baker, deciderà di nascondere Sheila.

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 20 ottobre. Deacon si troverà costretto a mentire a Baker, il quale dice a lo Sharpe di contattarlo, qualora avesse informazioni su Sheila. Dal canto suo, l’uomo è spaventato, non sapendo cosa fare. Intanto, Finn e Steffy non riescono a credere di essere riusciti a ritrovarsi.

Nell’appuntamento di sabato 21 ottobre, Finn racconterà tutto alla moglie, rivelandole cosa sia successo davvero. La felicità per essersi ritrovati nuovamente lascerà spazio alla preoccupazione per via del fatto che Sheila possa tornare a tormentarli nuovamente. Un pensiero simile lo avranno BrookeHope, che attendono notizie da parte di Ridge. Intanto, i due coniugi appena ritrovatisi si ricongiungeranno anche con i bambini.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio