Primo pianoTV

Uomini e Donne anticipazioni: scatta il primo bacio nel trono classico

Le nuove registrazioni che si sono tenute negli ultimi giorni hanno assistito a diversi colpi di scena: ecco cosa accadrà

Negli ultimi giorni si sono tenute nuove registrazioni di Uomini e Donne, che hanno assistito a diversi colpi di scena in studio. A riportare quanto accaduto in studio è stato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il sito LorenzoPugnaloni.it: ecco cosa è emerso

Da alcune settimane, Uomini e Donne ha ripreso la sua collocazione all’interno de palinsesto di Canale 5. Il dating show, condotto da Maria De Filippi, continua ad andare in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14.45 fino alle ore 16.10 e ad intrattenere milioni di telespettatori nella fascia pomeridiana, grazie alle vicende del trono classico e del trono over.

Uomini e Donne nuove registrazioni
Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di “Uomini e Donne” – VelvetMag

Di recente, si sono tenute le nuove registrazioni che anticipano diverse novità, su entrambi i fronti. A riportare quanto accaduto nel corso delle recenti riprese ci ha pensato nuovamente Lorenzo Pugnaloni, attraverso il sito LorenzoPugnaloni.it. In base alle sue anticipazioni, è emerso che sia scattato il primo bacio del trono classico. Di seguito, dunque, ecco cosa andrà prossimamente in onda nelle nuove puntate di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, ecco cosa è accaduto ne corso delle ultime registrazioni: primo bacio nel trono classico

Le nuove registrazioni di Uomini e Donne hanno avuto luogo in due giorni consecutivi e hanno assistito a diversi colpi di scena. Partendo dal trono over, nonostante le polemiche sorte in studio, prosegue la frequentazione tra Gemma Galgani e il cavaliere Maurizio. Dopo essere stati insieme in Sardegna, i due si sono ritrovati anche a Livorno.

Anche in questa occasione, tuttavia, tra i due non sarebbe accaduto nulla. In molti continuano ad accusarlo di prendere in giro la dama torinese, dal momento che il cavaliere non si mostrerebbe realmente interessato, a differenza della Galgani. A ciò si aggiunge anche il fatto che Maurizio abbia deciso di intraprendere una conoscenza con una nuova dama. Sempre sul fronte del trono over, si apprende che Silvio Donatella abbiano avuto una discussione a centro studio.

Sul fronte del trono classico, nelle nuove registrazioni è scattato il primo bacio: si tratta di Brando Beatriz. Quest’ultima è stata al centro della contesa dei due tronisti ma, messa alle strette, ha deciso di dichiararsi per Brando. Il giovane ha però vissuto anche una seconda esterna anche con un’altra corteggiatriceSilvia. Brando ha poi discusso con un’altra ragazza che si era presentata per lui, dopo essere stata eliminata. Si è passati poi alla tronista Manuela, che ha vissuto due esterne, una con Michele e un’altra con Carlo.

Uomini e Donne Beatriz e Brando
Scatta il bacio tra Brando e Beatriz nelle nuove registrazioni di “Uomini e Donne” – VelvetMag

Dietrofront per Brando: ecco cosa è successo

Nel corso della seconda registrazione consecutiva di Uomini e Donne, in base a quanto riportato dal blogger ed esperto della trasmissione, si tornerà nuovamente su Maurizio e Gemma. Il cavaliere ha iniziato una conoscenza con un’altra dama, Elena, con la quale è uscito la sera prima: tra i due non è accaduto nulla. I due, infatti, sono usciti solo per conoscersi e lui è deciso a continuare anche con la Galgani.

Dopo la loro discussione, invece, Silvio e Donatella si sono chiariti e hanno fatto pace. Sempre sul fronte del trono over, si apprende che Gero sia uscito con Angelica per conoscersi, ma lui non si è mostrato interessato a lei. Barbara, invece, ha esortato Alessio e Gianluca ad essere più “intraprendenti”, in quanto vorrebbe essere corteggiata da loro.

Sul fronte del trono classico, dopo la discussione, Brando ha deciso di andare a riprendere Raffaella, la corteggiatrice che nella registrazione precedente aveva lasciato lo studio. Il tronista è riuscito a convincerla a rimanere e, alla fine, si sono abbracciati. L’attenzione si è poi spostata su Cristian, che ha è uscito in esterna con Virginia. Secondo il ragazzo, la corteggiatrice si sarebbe fatta influenzare da Beatriz, dopo aver sentito una conversazione in cui la giovane si era detta sicura di piacere ancora al romano.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio