Primo pianoTV

Terra amara anticipazioni dal 2 al 7 ottobre: il mistero sull’eredità di Yilmaz

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda

Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 2 al 7 ottobre, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, segnati dalla tragica scomparsa di Yilmaz, in onda dal 2 al 7 ottobre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.

Terra amara anticipazioni 2-7 ottobre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Terra amara”, dal 2 al 7 ottobre – VelvetMag

Terra amara, anticipazioni della puntate in onda fino al 7 ottobre

Nella puntata di lunedì 2 ottobreFekeli andrà su tutte le furie con BehiceMujgan che sono intenzionate a partire per Istanbul, portando con loro il piccolo Kerem Ali. L’uomo chiederà alle due di lasciare immediatamente la casa e, di conseguenza, si recheranno in albergo, insieme al bambino. In hotel incontreranno l’avvocato che recapiterà loro i documenti testamentari di Yilmaz e rivelerà che l’eredità lasciata dall’Akkaya sia molto più bassa del previsto. Umit, che è da poco giunta in città e sembra aver già fatto colpo su Demir, incontrerà in segreto Fikret.

Nell’episodio di martedì 3 ottobre, Behice scoprirà che, invece delle 30 milioni di lire a cui pensava, l’eredità di Yilmaz per Mujgan ammonterà a sole 80 mila. La dottoressa proverà a convincere la zia ad andare in un albergo più economico, ottenendo un rifiuto categorico. In seguito, si rivolgerà a Fikret il quale spiegherà che Yilmaz aveva ceduto tutte le sue proprietà a Hunkar Yaman. Dal momento che la signora è stata trovata priva di vita, Zuleyha potrebbe essere l’unica informata su dove siano finiti i soldi.

Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 4 ottobreSevda sentirà due contadini parlare tra di loro. Uno dei due dirà all’altro che sta coltivando di nascosto dei prodotti sulla terra degli Yaman. La donna rivelerà tutto a Zuleyha, consigliandole di intervenire quanto prima. Fikret, intanto, racconterà a Fekeli la situazione di Mujgan e il patrigno di Yilmaz si presenterà in albergo, concedendole il perdono, e consentendo a entrambe di fare ritorno a casa. In seguito, in ospedale, Mujgan scoprirà che Fikret e Umit si conoscevano già da prima.

Terra amara Mujgan scontro con Zuleyha
Mugan si scontrerà con Zuleyha nei nuovi episodi di “Terra amara” – VelvetMag

Mujgan accuserà Zuleyha di aver nascosto i soldi lasciati da Yilmaz

Nell’episodio di giovedì 5 ottobre, Mujgan si recherà a casa di Zuleyha per parlarle dell’eredità di Yilmaz. Sembrerebbe che, prima di morire, l’Akkaya abbia venduto quasi tutti i suoi beni, per un totale che ammontava a 30 milioni di lire. Quei soldi, però, sarebbero misteriosamente scomparsi. Mujgan accuserà Zuleyha di averli rubati. La Altun la caccerà di casa, in seguito al loro acceso diverbio. Dopo che Demir sentirà che Umit sia in cerca di un appartamento, le dirà di potersi trasferire in una villa di sua proprietà.

Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 6 ottobre. Fekeli scoprirà che Fikret ha vandalizzato la lapide di Adnan Yaman ma non ne capirà il motivo. Intanto, Gulten si appresta a convolare a nozze con Cetin: la festa si terrà nella tenuta Yaman, in occasione della cerimonia collettiva voluta da Zuleyha. La Altun vuole continuare a tramandare la tradizione iniziata grazie a Hunkar.

Gulten e Cetin si sposano

Nel nuovo appuntamento di Terra amara di sabato 7 ottobre, Cetin e Gulten convoleranno a nozze durante la festa organizzata da Zuleyha per onorare la tradizione iniziata da Hunkar. Rasit, però, non si presenterà e abbandonerà Fadik. La Altun ha preso ormai il posto della signora Yaman e, in lei, Demir vede le abilità giuste per portare avanti ciò che sua madre ha iniziato. Behice, intanto, dirà a Nimet di indagare sulla sparizione del denaro prelevato da Yilmaz poco prima della sua morte.

Fekeli deciderà di affrontare Fikret, chiedendogli il motivo del suo gesto. Quest’ultimo spiegherà di averlo fatto per via del dolore causato da Adnan Yaman a molte persone. Tuttavia, il padrino dell’Akkaya non è convinto della risposta. Nel frattempo, Zuleyha troverà una lettera in cui il padre di Demir risponderà a una donna che le dirà di essere incinta di suo figlio. Quest’ultima sarà accusata dallo Yaman senior di mentire. Nel frattempo, dopo l’ennesimo rimprovero maleducato da parte di Behice nei confronti di Nazire, Fekeli allontanerà la Hekimoglu dalla villa, relegandola in un appartamento modesto.

Mujgan si troverà a confrontarsi con Umit, la quale l’ha messa a capo di un progetto di vaccinazione che la porterebbe a viaggiare continuamente di villaggio in villaggio. Mentre Fikret deve dare una spiegazione esaustiva a Fekeli, Mujgan apprenderà inoltre che Behice sia stata allontanata dalla villa. La dottoressa si sfogherà con lei in merito agli ostali che la vita le ha messo davanti.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio