Primo pianoTV

My Home My Destiny, anticipazioni dal 2 al 6 ottobre: drastica decisione per Mehdi

La soap turca proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity con i nuovi episodi della seconda stagione

My Home My Destiny proseguirà con la seconda stagione, che sarà rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. La storia di Zeynep e Mehdi, che era approdata lo scorso 10 luglio su Canale 5 nella fascia pomeridiana, continuerà con un nuovo episodio dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà.

Sabato 2 settembre è andata in onda, alle ore 15.45 su Canale 5, l’ultima puntata della prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir). La soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi panni di Zeynep Mehdi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Sebbene la sua esperienza televisiva sul piccolo schermo nostrano – per ora – sia conclusa, la storia proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

My Home My Destiny 2-6 ottobre
Cosa accadrà nelle nuove puntate di “My Home My Destiny”, dal 2 al 6 ottobre – VelvetMag

My Home My Destiny è proseguita con la seconda stagione distribuita direttamente in streaming, senza andare in chiaro. Il nuovo capitolo avrà una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che sarà costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale).

Nonostante la messa in onda sia stata sospesa, la serie continuerà all’insegna delle novità con i prossimi episodi. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli che saranno resi disponibili in streaming nella settimana dal 2 al 6 ottobre e che promettono diversi colpi di scena in arrivo.

My Home My Destiny anticipazioni degli episodi disponibili fino al 6 ottobre

Nel corso delle precedenti puntate di My Home My Destiny, dopo essere stata segregata dentro casa da Mehdi, Zeynep minaccerà di divorziare dal marito. Una volta uscita, infatti, la Gosku si dirigerà dal Karaca per palesargli la sua intenzione di voler chiudere. Dal canto suo, il meccanico proverà a correre ai ripari, chiedendo aiuto a conoscenti e parenti. La protagonista ha inoltre trovato un nuovo appartamento in affitto in cui stare momentaneamente, insieme a SultanSakine. Le rimostranze del padrone di casa, però, la obbligheranno a dover fare un passo indietro con Mehdi.

Nel corso dei prossimi episodi, Zeynep scoprirà, durante un pranzo di famiglia, che Mehdi ha preso una decisione drastica. Il Karaca ha difatti scelto di vendere la sua officina, sulla quale aveva investito anni di lavoro. Il meccanico deciderà di gestire la situazione nella trasparenza più totale, recandosi da Cemile e consegnandole la busta contenente tutti i soldi ottenuti. Avrà poi modi di confrontarsi con Benal, chiedendole come sia decisa ad organizzarsi ora che si appresta a diventare madre.

My Home My Destiny anticipazioni 2-6 ottobre
Mehdi spiazza Zeynep nei nuovi episodi di “My Home My Destiny” – VelvetMag

Baris, nel frattempo, si metterà sulle tracce di Ekrem, il padre di Zeynep, che già da tempo è scomparso. L’uomo farà una scoperta inaspettata: il padre della Gosku si trova ormai alle Isole Fiji con la sua nuova compagna, dalla quale aspetta un figlio.

Durante i nuovi episodi di My Home My Destiny, inoltre, mentre Mehdi accompagnerà Nazli, Zeynep deciderà di concedersi una serata insieme alle amiche. Andrà dunque al compleanno di Seyhan, insieme all’amica Emine. Nel corso della serata, però, le ragazze saranno avvicinate da un gruppo di uomini che vorrà offrire loro da bere. Intanto, la Gosku si ritroverà con Mehdi e tra i due avrà luogo l’ennesimo confronto. La Gosku uscirà sopraffatta dalle parole del meccanico, il quale le dirà che sia stata lei a volere il divorzio.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio