CinemaPrimo piano

Me contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania, il trailer ufficiale del nuovo film in arrivo

Luì e Sofì tornano al cinema con una nuova avventura da "brividi": ecco tutti i dettagli sul progetto

È stato presentato dai Me contro Te sul loro canale YouTube il trailer del quinto capitolo, Me contro Te – Vacanze in Transilvania. Dopo lo straordinario successo dei primi quattro lungometraggi, il film vedrà in noto duo, composto da Luì e Sofì, al centro di un altra avventura.

Prosegue la saga cinematografica incentrata sul celebre duo di Youtuber. Sempre per la regia di Gianluca Leuzzi, si appresta a fare il suo debutto nelle sale cinematografiche Me contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania. Il film vede Lui e Sofì protagonisti di un’avventura da brividi nel luogo più spaventoso del pianeta: il Castello del Conte Dracula in Transilvania! Il film sarà nelle sale ad Halloween, a partire dal 19 ottobre, distribuito da Warner Bros. Pictures. Di seguito, ecco tutte le novità e la sinossi della pellicola in arrivo.

Me Contro Te Il Film - Viaggio in Transilvania
Film Name: ME CONTRO TE IL FILM – VACANZE IN TRANSILVANIA
(Photo Credit: Courtesy Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production
e Me Contro Te
PH: Fabrizio De Blasio) – VelvetMag

Me contro Te Il Film – Viaggio in Transilvania, tutto sulla nuova avventura di Luì e Sofì: sinossi e trailer

Il celebre duo di Youtuber torna con una nuova avventura “da brividi”, pronta ad intrattenere gli spettatori più giovani e non solo. Il film sarà il quinto della saga cinematografica, iniziata nel 2020, che ha fruttato diversi milioni di euro. Di seguito, dunque, ecco la sinossi ufficiale del film, in arrivo ad ottobre sul grande schermo.

Nel laboratorio ormai abbandonato del Signor S., Viperiana, Perfidia e la banda dei Malefici stanno tramando un piano malvagio per distruggere i Me Contro Te e il mondo intero: oscurare il Sole con il prezioso diamante delle paure e rendere la Terra un posto buio e desolato. Ma il diamante è nascosto nel posto più spaventoso del Pianeta: il Castello del Conte Dracula in Transilvania!

Sofì, Luì, Chicco, Tara e Ajar partono così per la Transilvania, mentre il Signor S. si mette sulle tracce dei Malefici. Qui i nostri amici dovranno vedersela con il Conte Dracula in persona, il suo fedele servitore Patumièr, e sua figlia Ombra. Attraverso passaggi segreti, quadri parlanti e nuovi amori, il gruppo di amici imparerà ad affrontare le proprie paure e realizzerà che le diversità sono un valore e non un limite e non bisogna temerle”

Me contro Te Il Film - Viaggio in Transilvania foto
Film Name: ME CONTRO TE IL FILM – VACANZE IN TRANSILVANIA
(Photo Credit: Courtesy Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production
e Me Contro Te
Ph. Loris T. Zambelli) – VelvetMag

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, il nuovo capitolo della saga cinematografica è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi. La fotografia del film è di Vito Trecarichi (A.I.C.), il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Matteo Curallo. La pellicola nasce come una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te. Il film sarà distribuito nelle sale ad Halloween, a partire dal 19 ottobre, da Warner Bros. Pictures.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio