Primo pianoTV

Grande Fratello 2023, anticipazioni 25 settembre: chi rischia di essere eliminato

Il reality condotto da Alfonso Signorini prosegue con un nuovo appuntamento: ecco cosa accadrà

Il Grande Fratello 2023 prosegue con una nuova puntata, in onda lunedì 25 settembre in prima serata su Canale 5. Nel corso del nuovo appuntamento avrà luogo la prima eliminazione della stagione, che ha fatto il suo debutto lunedì 11 settembre.

Da ormai due settimana ha fatto il suo debutto l’edizione 2023 del Grande Fratello. Al timone del reality di Canale 5 è stato riconfermato Alfonso Signorini, con un cast in studio completamente rinnovato. In veste di opinionista, infatti, è stata reclutata Cesara Buonamici, storico mezzo busto del TG5, mentre in qualità di nuova inviata social ha fatto il suo debutto Rebecca Staffelli.

Grande Fratello 2023 puntata 25 settembre
Cosa accadrà nella puntata di lunedì 25 settembre del “Grande Fratello 2023” – VelvetMag

Rispetto alle precedenti edizioni condotte da Signorini, quella attualmente in onda vede coinvolto un cast misto tra VipNip. Dopo una serie di appuntamenti, durante i quali i telespettatori sono stati chiamati a salvare i concorrenti in nomination, ora il programma entra nel vivo della situazione. Uno tra i gieffini nominati, infatti, dovrà abbandonare la casa.

Nelle prime due settimane, il loft di Cinecittà ha assistito anche ai primi scontri. In particolare, tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin non se le sono mandate a dire, ma non sono le sole. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla nuova puntata in onda lunedì 25 settembre del Grande Fratello 2023.

Grande Fratello 2023, chi uscirà nella puntata di lunedì 25 settembre? I concorrenti nominati

Giovedì 21 settembre è andato in onda il quarto appuntamento del Grande Fratello 2023, che ha totalizzato 2.076.000 spettatori, pari al 16.87% di share. Ad ora, i cambiamenti apportati non sembrano premiare il programma, che ancora non è decollato in termini di ascolti. Il reality, intanto, continuerà con la doppia messa in onda settimanale, di lunedì e giovedì.

La precedente puntata ha visto Alfonso Signorini affrontare la storia di alcuni protagonisti. Il “padrone di casa” ha scavato a fondo nel vissuto di Samira Lui, ex Professoressa del game show L’Eredità, la quale ha parlato dell’assenza del padre nella sua infanzia. Un simile trascorso lo ha avuto anche Paolo Masella, il macellaio romano che ha avuto modo di parlare del rapporto controverso con il padre. Infine, si è parlato anche di Lorenzo Remotti e della sua scelta di ricorrere all’inseminazione artificiale insieme alla moglie per coronare il loro sogno di avere un figlio.

Grande Fratello 2023 nuova puntata
Chi uscirà nella puntata del 25 settembre del “Grande Fratello 2023”? – VelvetMag

Si è poi passati momento delle nomination, in cui i gruppi dei “preferiti” e dei “nominabili” hanno fatto, ciascuno, i rispettivi nomi. I primi hanno potuto fare la nomination in segreto, mentre i secondi hanno pronunciato i fatidici nomi davanti al gruppo. Alla fine, sono risultati 5 i concorrenti a rischio eliminazione: Arnold Cardaropoli, Claudio Roma, Giselda Torresan, Grecia Colmenares e Vittorio Menozzi.

Ma chi sarà il primo eliminato del Grande Fratello 2023? I più a rischio tra i possibili eliminati sembrano Vittorio e Claudio, soprattutto per via di alcuni atteggiamenti di cui i due diretti interessati si sarebbero resi protagonisti. In aggiunta al nome tanto atteso, la nuova puntata assisterà anche ad altre nomination, durante le quali saranno scelti i nomi candidabili all’eliminazione. Per sapere come andrà non resta che aspettare la messa in onda della quinta puntata, di lunedì 25 settembre.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio