Primo pianoRoyal Life

Meghan Markle, l’ex marito pronto a svelare i dettagli del loro matrimonio?

La duchessa di Sussex potrebbe non essere felice di questa eventualità

L’ex marito di Meghan Markle sembra essere ormai solo un lontano ricordo per lei. Ma le cose potrebbero essere destinate a cambiare molto presto. Secondo il racconto di un insider, infatti, la duchessa di Sussex sarebbe molto preoccupata per le rivelazioni che potrebbero diventare presto pubbliche. La stampa estera riporta che il primo marito della Markle, infatti, sarebbe pronto a rivelare ogni dettaglio della loro relazione.

Altri problemi si apprestano a disturbare l’idillio del principe Harry e della moglie Meghan Markle. Secondo una fonte vicina alla coppia reale, infatti, l’ex marito della duchessa di Sussex, Trevor Engelson, avrebbe ricevuto un’offerta per pubblicare un libro sul loro matrimonio fallito. L’uomo è stato sposato con l’ex attrice per circa tre anni, dal 2011 al 2014. Ma Meghan Markle e il produttore cinematografico sono stati una coppia per quasi dieci anni prima che il loro rapporto finisse ufficialmente con il divorzio nel febbraio 2014.

Meghan Markle
Ansa

Il pubblico sa poco sui motivi della rottura del matrimonio. Un’inchiesta condotta dal Sun nel 2017 ha rivelato solo che Engelson ha attraversato un “periodo difficile dopo essersi separato da Meghan Markle. Il Mirror ha pubblicato che la duchessa di Sussex sarebbe molto turbata dal fatto che il suo ex marito abbia ricevuto – a distanza di anni – un’offerta per scrivere del suo matrimonio fallito in un “libro che racconta tutto“. Si dice che la moglie del principe Harry sia “letteralmente bloccata” dalla paura in questo momento.

L’ex marito di Meghan Markle racconterà tutto della loro storia insieme?

La fonte vicina al Palazzo Reale ha raccontato della proposta ricevuta da Engelson. Tuttavia non è chiaro se l’ex marito di Meghan Markle abbia deciso di accettare l’offerta. Non è noto, infatti, se il produttore cinematografico stia effettivamente lavorando a un presunto libro. Nessuna casa editrice finora ha fatto trapelare notizie che suggeriscono che l’ex marito della duchessa sia a lavoro per scrivere il suo libro. Solo qualche settimana fa, inoltre, una fonte ha rivelato al Daily Mail che Engelson non nutre alcun sentimento di rancore nei confronti della sua ex moglie. Il produttore di successo, al contrario, oramai avrebbe voltato pagina rispetto al passato. Dal 2019 è sposato con Tracey Kurland, ricca ereditiera con una fortuna stimata di 250 milioni di dollari.

Meghan Markle e Harry
Ansa

L’ex marito di Meghan Markle, inoltre, è padre di due bambine, nate nel 2020 e nel 2021. La fonte ha dichiarato: “Per certi versi si può dire che abbia una vita migliore di quella di Meghan. Probabilmente ha più soldi di lei, fa ciò che ama ed è lontano dai riflettori. È la vendetta definitiva“. Il produttore di Hollywood, dunque, potrebbe non avere alcun interesse a mettere nero su bianco i dettagli della sua vita sentimentale e del proprio matrimonio con la duchessa di Sussex. Per il principe Harry e la moglie, inoltre, gli ultimi mesi sono stati impegnativi. La stampa britannica, infatti, si è scagliata contro la coppia affermando che il divorzio è solo questione di tempo. Stando alle indiscrezioni riportate dai tabloid, dunque, il rapporto dei duchi sarebbe a rischio. Voci che la coppia ha provato a smentire con uscite pubbliche congiunte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal family (Fanpage) (@fanroyalfamily)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio